Long di medio periodo ..................... primo tentativo (14 lettori)

windjets

33341822731 cabala
No, il contrario, la strizzatina si da agli short di solito.
:ciao:
solo con kiusura oraria sopra i 42 con conferma della candela successiva, inoltre adx di drena sembra configurare un doppio shs sul adx come si evince dalla verde e dalla rossa.
Cmq quel ndx triplo max o grande doppio minimo da bottom?????
almeno la spalletta dx si dovrebbe configurare.
ieri ho venduto 3 spx 829.
Ricordati ke quel minimo del 25 era concordato tra le parti yo-yo in 2 ore.
Sicuramente sono in controtrend ...., ma andare corto nell'area 820/830 mi ha dato sempre buoni frutti.
guarda il tuo grafico orario è simile all'allegato.:specchio:

images.jpg
 

supertuscans

Forumer attivo
:ciao:
solo con kiusura oraria sopra i 42 con conferma della candela successiva, inoltre adx di drena sembra configurare un doppio shs sul adx come si evince dalla verde e dalla rossa.
Cmq quel ndx triplo max o grande doppio minimo da bottom?????
almeno la spalletta dx si dovrebbe configurare.
ieri ho venduto 3 spx 829.
Ricordati ke quel minimo del 25 era concordato tra le parti yo-yo in 2 ore.
Sicuramente sono in controtrend ...., ma andare corto nell'area 820/830 mi ha dato sempre buoni frutti.
guarda il tuo grafico orario è simile all'allegato.:specchio:

quando si verifica batman vuol dire :down: giusto?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Punti di short :

tra 17000 - 17200 - 17400, il pullback potrebbe partire dai due doppi max fatti in febbraio prima dell' harmageddon finale.
Inseriti ordini su quei valori da qui al 10 aprile; se ci va bene se no il pullback lo guardo e mi preparo alla prossima sparata in su.

Ciao e buon trading
 

wildman

Forumer storico
Punti di short :

tra 17000 - 17200 - 17400, il pullback potrebbe partire dai due doppi max fatti in febbraio prima dell' harmageddon finale.
Inseriti ordini su quei valori da qui al 10 aprile; se ci va bene se no il pullback lo guardo e mi preparo alla prossima sparata in su.

Ciao e buon trading


ciao euro, ho sempre stm e fiat molto tentato di fare take profit per passare il weekend relax, però per esempio su stm sta formando un three white soldiers
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:ciao:
solo con kiusura oraria sopra i 42 con conferma della candela successiva, inoltre adx di drena sembra configurare un doppio shs sul adx come si evince dalla verde e dalla rossa.
Cmq quel ndx triplo max o grande doppio minimo da bottom?????
almeno la spalletta dx si dovrebbe configurare.
ieri ho venduto 3 spx 829.
Ricordati ke quel minimo del 25 era concordato tra le parti yo-yo in 2 ore.
Sicuramente sono in controtrend ...., ma andare corto nell'area 820/830 mi ha dato sempre buoni frutti.
guarda il tuo grafico orario è simile all'allegato.:specchio:

Wind....ormai qui c'è un test fondamentale da fare....se esce bene da stò canale è una pietra tombale per il ribasso...:)

E-mini S&P 500.png
 

windjets

33341822731 cabala
quando si verifica batman vuol dire :down: giusto?
al 95% si, mi preoccupa il 5%, è una figura con effetti devastanti ....., convalidata o no......, dipende ke intenzioni hanno i big......., dal mio punto di vista hanno esagerato......;)



Il ministro del tesoro oggi ha dichiarato ke stiamo uscendo fuori dal tunnel...., me lo auguro...., am io in giro vedo poke persone ....., :sad:

il mio postino dice ke è aumentata la posta da consegnare ......., ma trattasi di raccomandate amministrative.....,

il benzinaio asserisce ke lavora di +...., infatti giornalmente inserisce + volte la pompa ...., ma si lamenta ke gli automobilisti mettono addirittura 5€ di carburante, detto ciò gli incassi si sono dimezzati dal novembre.


LA tirrenia è in default....., grosse compagnie fanno fatica..., infatti sono state soppresse alcune rotte.

Il Ministro dice ke c'è movimento su questi settori.

MAh..., dovrebbe uscire qualke giorno con il mitico W. buffett ke kiede informazioni personalmente prima di entrare in un azienda.

Questo rialzo è farlocco stanno pompando i titoli per c'è la diffusione delle trimestali e tra poco le semestrali......, con tutti i titoli ke hanno .....,sarebbe una tragedia in base alla valutazione del 09.03.
tutto qui.




Drena,
potresti postare un s&p daily con elliott ind.
grazi
e

Ciao .
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..........un vero ritracciamento lo avremo solo alla fine del mensile , quello del 16g dovrebbe essere poco profondo .

metto il grafico ciclico dello spmib integrato con gli angoli di gann ........

i prezzi si mantengono sull'angolo 3x1 confermando la forza del rialzo , è molto probabile che sul minimo del mensile scenderanno sul 2x1 , che è comunque un angolo forte , per poi riprendere la strada del rialzo sullo stesso con un ritmo più sostenibile

SPMIB.png
 

Users who are viewing this thread

Alto