Long di medio periodo ..................... primo tentativo (15 lettori)

supertuscans

Forumer attivo
Stanno creando lo stesso errore ke effettuo il governo del japan negli anni 90.
Salvano le banke , aig .. gm e quant'altro.

Soldi buttati nel Wc come paper (@):lol::lol:



Mancano i suicidi ......, importante per decretare la fine della crisi, i tumulti in piazza per la fame ......., ma qualcosa si muove in Englande in FRance si vede qualcosa.nn fallisce nessuno ....., stampano soldi ma già i cinesi nn vogliono + i tb anzi vogliono liquidarli ..., nn si fidano del $ vogliono una nuova valuta ci sarà un motivo o no......, ricorda ke i governi sanno il 30 % big sanno il 15% i piccoli nn sanno un 'aaaazzzzz...il 55% nn lo sa nessuno:D:D;)
Con tutti i soldi stampati potevano far ripartire l'economia alla grande sfruttando altre tecnologie ora accantonate per fattori politici.
Ipotesi idrogreno..., ma gli arabi tengono gli yankee per le @@.
Nel senso blokki il petrolio con altre fonti alternative......, allora muoia Sansone con tutti i filistei ...., Sansone sono gli Arabi........:-o

sono d'accordissimo con te :sad:, che si verifichi però a breve ho i miei dubbi
 

supertuscans

Forumer attivo
comunque per il momento il mibtel è arrivato al capolinea:

mibtel.png
 

ale_kiko

Forumer storico
mmm domandina ulteriore.. ma se devono scendere sulla 2x1 per fine mensile che dovrebbe essere verso le metà di aprile..

la 2x1 verso metà aprile passa piu alta del punto in cui siamo adesso:-?:-?

rispondo per vedere se ho capito :D

la 2x1 la dovremmo prendere ora entro lunedì....per poi essere al rialzo con massimo tra il 6-8 aprile per poi scendere a chiudere il mesile (e potremmo trovarci sulla 1x1 (range14700-15000) nella terza decade di aprile

c'ho provato :D:up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao euro, ho sempre stm e fiat molto tentato di fare take profit per passare il weekend relax, però per esempio su stm sta formando un three white soldiers

Chiudi e fatti il weekend sereno che è meglio .

Dal mio punto di vista sul pullback i titoli che performeranno meglio saranno gli stessi della prima gamba di rialzo >bancari<

Sul discorso 2*1 e 1*1 poco importa perchè abbiamo il tempo poi dove sarà sarà... magari per fare cagare un po di gente molla fino alla 1*1, vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto