Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
buondì Drenaggio scusa l'invadenza, ... il tuo corto over lo hai chiuso ora?

No...per quale motivo....inizia a fruttare adesso....lo chiuderò se ci saranno altri segnali Long di notevole rilevanza.....calcola anche che ho molto margine avendolo aperto praticamente sul massimo di venerdi...:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
No...per quale motivo....inizia a fruttare adesso....lo chiuderò se ci saranno altri segnali Long di notevole rilevanza.....calcola anche che ho molto margine avendolo aperto praticamente sul massimo di venerdi...:)


Si, ho seguito la tua intuizione venerdì ... ma solo virtualmente, non me la sentivo di stare over, ma ero daccordo con te, ... ; grazie per la risposta, che ti ho fatto perchè se il fib brecca 15250 entro lunghetto per un movimento veloce fino a 15550. :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
e anche qui....se chiude negativa oggi....hai hai hai signora longari, lei mi cade sul pisello diceva Mike....:D

STMICROELECTRONICS.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Si, ho seguito la tua intuizione venerdì ... ma solo virtualmente, non me la sentivo di stare over, ma ero daccordo con te, ... ; grazie per la risposta, che ti ho fatto perchè se il fib brecca 15250 entro lunghetto per un movimento veloce fino a 15550. :)

occhio, visto che fai un'operazione del genere....saresti controtrend ormai...:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao Drenaggio, ti leggo spesso per la tua bravura, se puoi rispondermi, ti vorrei chiedere se questo short potrebbe arrivare a 14500? Grazie

Per adesso lo attendo a 15030....livello tecnico, se rompe quello è molto probabile che chiuda il Gap del 23 e quindi arrivi alla quota che hai detto.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Infine...un Future molto importante per il sentiment sulle piazze europee....con i numeri che aveva fatto questo a pertire da martedi scorso, lo short venerdi era un calcio di rigore....:D...anche qui son dentro a 2075...

DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
 

cumulate

Forumer storico
Infine...un Future molto importante per il sentiment sulle piazze europee....con i numeri che aveva fatto questo a pertire da martedi scorso, lo short venerdi era un calcio di rigore....:D...anche qui son dentro a 2075...

:up:
perfettamente in linea con te ma utilizzando il tuo grafico ho messo 2 linee scure dove in precedenza in condizioni anolghe avevano scherzato con chi era short, come me, e forse te

DJ%20Euro%20Stoxx%2050%2006-09.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto