Long di medio periodo ..................... primo tentativo (30 lettori)

pochimabuoni

Nuovo forumer
non ci voleva una grande scienza per capire che si scendeva, piu' che altro bisogna vedere se è una correzione o qualcosa di piu' grosso, vedendo i volumi finora per me è correzione :)

scusami, se dico genio a drena è perchè non lo conosco da un giorno...conosco la sua operatività molto chiara e comprensibile a chi mastica un pò di a.t....anche in questa occasione ha fatto capire la sua operatività...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i prezzi si mantengono sull'angolo 3x1 confermando la forza del rialzo , è molto probabile che sul minimo del mensile scenderanno sul 2x1 , che è comunque un angolo forte , per poi riprendere la strada del rialzo sullo stesso con un ritmo più sostenibile

siamo sulla 2X1 , mi sono accorto adesso riprendendo il post che ho scritto 2X1 per il minimo del mensile ma era chiaramente da intendersi 1X1 .
Comunque dovremmo essere in prossimità del minimo del 16g come prezzo e come tempo ..............

SPMIB.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
siamo sulla 2X1 , mi sono accorto adesso riprendendo il post che ho scritto 2X1 per il minimo del mensile ma era chiaramente da intendersi 1X1 .
Comunque dovremmo essere in prossimità del minimo del 16g come prezzo e come tempo ..............


aaaa...ecco, la 1X1 già và mglio anche a me....hehehe:D...bravo trenino...
 

Users who are viewing this thread

Alto