Long di medio periodo ..................... primo tentativo (19 lettori)

NickM

Forumer storico
ma lo vedi 'ndò stà la 1X1...? Ci sono perlomeno altri 2 giorni per arrivarci...fai te....;)

....C'è qualcosa che nn mi torna: Treno parla del minimo del mensile sulla 1x1, mentre ora sta parlando del minimo del 16 gg (forse dovevo chiederlo a Treno, ma tanto so che Drenaggio lo legge:D ).
Se nn sbaglio TGV :)D) aveva anche detto che il minimo più basso sarebbe appunto stato il min del mensile.....
Forse, ripeto, mi sfugge qualcosa :help:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
....C'è qualcosa che nn mi torna: Treno parla del minimo del mensile sulla 1x1, mentre ora sta parlando del minimo del 16 gg (forse dovevo chiederlo a Treno, ma tanto so che Drenaggio lo legge:D ).
Se nn sbaglio TGV :)D) aveva anche detto che il minimo più basso sarebbe appunto stato il min del mensile.....
Forse, ripeto, mi sfugge qualcosa :help:

avevo letto male anch'io...lui dice minimo del mensile sulla 1X1...poi dove dovrebbe fare il minimo intermedio mica l'ho capito visto che sarebbe il minimo in corso....ma con una candelozza come questa vedremo quanto recupera il nostro indice.....ci sono non sò quante evening star in giro sui titoli oggi...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi pare di capire che il minimo del mensile che corre sulla 1x1 per via del fattore tempo si troverà più in alto del minimo del 16gg, quindi tra stasera e domattina dovrebbe essere un buon ingresso per il long ...
 

Alxj

Forumer storico
mi pare di capire che il minimo del mensile che corre sulla 1x1 per via del fattore tempo si troverà più in alto del minimo del 16gg, quindi tra stasera e domattina dovrebbe essere un buon ingresso per il long ...


quoto in pieno...

drena le evening star possono al massimo servire per uno stock picking selettivo...
 

NickM

Forumer storico
Drena, Corvo, grazie a entrambi. Ora è più chiaro anche per me.
Per i tg vedremo.
Per chi vuol tradare sono d'accordo con il Fiorentino...è questione di palle (va bene soft così ? :D )

PS: le mie le ho smarrite sotto una montagna di perdite :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto