Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

ale_kiko

Forumer storico
Qua c'è uno scoglione,2 mm233,bollinger mediana,una mm55 e la 1x1:

ciao carlo :up::up:

:ciao:

minies 15

occhio alle div :) potrebbe reagire :titanic:

15 min minies.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mentre te lo dicevo avrei fatto meglio a vendere le Unicredit che ci pigliavo 150€, le avevvo comprate poco prima a 1,314 e sono schizzate per un attimo sopra 1,3350.

Sono stato un fes.so a non vendre alla negazione di quel segnale. Lì è stata la campana a morto.

Poi quando sabato ho visto il grafico del Nikkei mi sono rassegnato, questa mattina sono uscito a lutto e fes.so due volte perchè non ho messo un'ordine di vendita al meglio in apertura e mi hanno beccato lo stop molto più in basso.

Questo è il Nikkei che ha fatto una cosa oscena per quanto è brutta; gli americani sotto 794 stanno sotto la linea viola e puzzano di cadavere.

Mai fidarsi dei Jappo.....telo dice un naturalizzato...hehehe:D
 

windjets

33341822731 cabala
Io è meglio che non dico niente. Ho preso una legnata su Unicredit che mi ha chiuso la bocca.

Porca zozza! erano più di sei mesi che non la toccavo. 2/3 del guadagno da inizio mese fumato.

:wall:

Dovevo uscire in after venerdì, era sotto 1,32 il prezzo importante per il quale ero entrato.


Bravi agli altri, ho letto. E complimenti a drenaggio.
Ciao Nagual,
mi dispiace ,ti avevo consigliato:wall::wall: lo stoppino 1,28 -12%:rolleyes:
ora ho kiuso tutto lo short S&p ,reverse in parte +1 lo mollo 807 domani.:ciao:
 

nagual

mondo patafisico
A me non piace, e non mi è piaciuta questa mossa di disfattismo ai massimi vertici proprio mentre tutti gli indici stavano sul punto critico.

Non penso che non abbianno superteams di analisti tecnici che seguono i mercati di questi tempi e quindi è stata voluta.

Due sono ore le ipotesi o l'hanno fatto per dire che i mercati stanno diventando più affidabili in quanto fanno quello che è più probabile, oppure fanno i giochini come li hanno fatti fino ad ora e allora Obama potrebbe andare da questo a chiedere consiglio per come schiarirsi la pelle.

Capture30-03-2009-20.08.01.gif


Capture30-03-2009-20.08.18.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto