Long di medio periodo ..................... primo tentativo (13 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
dal punto di vista generale non cambia nulla , dal punto di vista del trading neppure perchè sul prossimo max , che sia superiore o inferiore al max del 1° 16g , si esce comunque dalla posizione lunga in attesa del minimo del mensile.
La verifica di medio periodo si fà sul minimo del mensile.
Li si entra di nuovo long e si mette lo stop sulla eventuale rottura di quel minimo

:)

questo e' un possibile schema ciclico con cui, anche in caso di 2^ Tracy+1 con max inferiore al 1^ Tracy+1, l'intermedio va al rialzo sulla partenza del 2^ mensile

SchemaIntermedio.GIF
 

equilibrio

Forumer storico
azz.... Equi.... :)

vedo che vai in cerca di titoli in compressione di volatilita'....
.... sfrutti l'IDNR4 o 7 Raschke/Connors/Crabel ?

Ale non dire parolacce sennò il Boss ti banna.:D

Secondo me sti titolacci faranno scintille in risalita dei mercati, roba da 1000-2000%.Sempre pochi euri mi raccomando.

Ho fatto anche un ingressino su citi a 2,39.Se chiude il giornaliero sotto la mm21 a 2,03 chiudo.

Citigroup Inc (-).png
 

mauro999

Forumer storico
Sicurissimamente al 100% domani si chiude il gup up dei 15000 con possibilità gia domani di andare a 14500 x il secondo gup e poi a 14000 per chiudere l'ultima finestra.....e poi e poi doppio minimo o giu a fare un nuovo minimo????
Quando sento il vento cambiare parte bisogna essere velocie ed approfittre e lasciar correre i gain,sono petito di aver venduto metà degli short domani vedrè se vendere ancora una meta solo al raggiungimento dei 15000...vedemo come sarà il panic selling
vendete e puttatevi sempre ad ogni rimbalzo
l'economia è un disastro non puo risollevarsi la borsa con aziende al collasso
unica consolazione che si puo guadagnare bene con gli shorttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ringraziamo gli mm che ce li vendono...grazie
il resto degli xshort presi a 92 li resituisco domani a 110 come promesso...e grazie
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
FIB

sestante per prx settimana:

min inf 14.946
minimo 15.280
min sup 15.615

max inf 16.262
massimo 16.612
max sup 16.963

TENDENZA RIALZISTA

Mensile per MARZO

min inf 12.451 (fatto 12.340)
minimo 13.429
min sup 14.407

max inf 16.396 (per ora fatto 16.140)
massimo 17.113
max sup 17.830

TENDENZA RIBASSISTA

:ciao:

abbiamo già oltrepassato il minimo inferiore ... :D
 

nagual

mondo patafisico
Mi sa che li ammmmericani hanno già finito il ribasso, che ne dite?

Io è meglio che non dico niente. Ho preso una legnata su Unicredit che mi ha chiuso la bocca.

Porca zozza! erano più di sei mesi che non la toccavo. 2/3 del guadagno da inizio mese fumato.

:wall:

Dovevo uscire in after venerdì, era sotto 1,32 il prezzo importante per il quale ero entrato.


Bravi agli altri, ho letto. E complimenti a drenaggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto