Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Può essere.Che hai esagerato.:D

Mo vediamo come aprono i cani.
lo so:lol::lol::lol::lol:
ma guarda i grafici con frame 4h europei....., tutto si può dire ...tranne ke godano di ottima salute cac & dax in primis.
guarda bene ke cosa stanno formando??????? nn è una bella figura.


nn la scrivo perkè alekikko mi piglia per il (@):D



metti lo stop 780 , il rimbalzikkio del gatto morto potrebbe durare poco:rolleyes:
 

ale_kiko

Forumer storico
i crukki sull'orario stanno facendo di peggio , se il grafico è corretto hanno fatto un nuovo massimo stamattina dando l'impressione di un nuovo 16g fortemente al ribasso.
Se fanno un nuovo minimo entro 1 ora possiamo catalogarlo ancora come minimo del vecchio 16g , sempre e comunque da strònzoni perchè un ultimo 2g in questo modo sarebbe da veri stronzì.
Se fanno un nuovo minimo lnel pomeriggio le cose cambiano e mi sa che dobbiamo uscire dal long a gambe levate .
Se non fanno il nuovo minimo e questo rimane il minimo del 1° giornaliero del 16g sono comunque stronzì perchè non vi è motivo per far arrivare fin qua giù il minimo del primo giornaliero del 16g.......................per concludere comunque vada sono sempre stronzì

punto essenziale :D

lo so:lol::lol::lol::lol:
ma guarda i grafici con frame 4h europei....., tutto si può dire ...tranne ke godano di ottima salute cac & dax in primis.
guarda bene ke cosa stanno formando??????? nn è una bella figura.

nn la scrivo perkè alekikko mi piglia per il (@):D

metti lo stop 780 , il rimbalzikkio del gatto morto potrebbe durare poco:rolleyes:

lo so che la tua mente lo ha pensato e visto :D:D

riassunto della puntata appena trasmessa :D

ciao bello :up:
puntata affascinante.... na massa di stron.zi :D:D
 

bollato

Forumer attivo
cmq non vedo nuovo max ma un gap lassù che grida vendetta

dax.png
 

Jolly Roger

L'eretico
i crukki sull'orario stanno facendo di peggio , se il grafico è corretto hanno fatto un nuovo massimo stamattina dando l'impressione di un nuovo 16g fortemente al ribasso.
Se fanno un nuovo minimo entro 1 ora possiamo catalogarlo ancora come minimo del vecchio 16g , sempre e comunque da strònzoni perchè un ultimo 2g in questo modo sarebbe da veri stronzì.
Se fanno un nuovo minimo lnel pomeriggio le cose cambiano e mi sa che dobbiamo uscire dal long a gambe levate .
Se non fanno il nuovo minimo e questo rimane il minimo del 1° giornaliero del 16g sono comunque stronzì perchè non vi è motivo per far arrivare fin qua giù il minimo del primo giornaliero del 16g.......................per concludere comunque vada sono sempre stronzì


in italo-tedesco mi pare si dica ... strunz
 

supermilan

Forumer storico
i crukki sull'orario stanno facendo di peggio , se il grafico è corretto hanno fatto un nuovo massimo stamattina dando l'impressione di un nuovo 16g fortemente al ribasso.
Se fanno un nuovo minimo entro 1 ora possiamo catalogarlo ancora come minimo del vecchio 16g , sempre e comunque da strònzoni perchè un ultimo 2g in questo modo sarebbe da veri stronzì.
Se fanno un nuovo minimo lnel pomeriggio le cose cambiano e mi sa che dobbiamo uscire dal long a gambe levate .
Se non fanno il nuovo minimo e questo rimane il minimo del 1° giornaliero del 16g sono comunque stronzì perchè non vi è motivo per far arrivare fin qua giù il minimo del primo giornaliero del 16g.......................per concludere comunque vada sono sempre stronzì

tutto giusto quello che dici treno infatti bisogna star su con le orecchie.
l'unica cosa che posso aggiungere è che se i mericani hanno fatto un ritmo 3, avrebbero concluso il 1^ t sul minimo del 20.03 e allo stato attuale mancherebbero 2 gg. alla chiusura del t+1
è un po' forzata come visione ma ci sta

p.s.: l'unica cosa che mi consola è che il long di ieri l'ho chiuso, anche se poi vedendo l'accelerata finale mi ero quasi pentito.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto