Long di medio periodo ..................... primo tentativo (32 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
semplicemente da analfabeta credo che sia
una figura tecnica detta dei tre buchi neri.

non si puo' accendere la miccia al h&s inverse
se prima non fanno scoppiare quello al ribass.

i tre buchi neri sono figure complesse;
attraggono per la loro forma ma sono realta' opposte
l'importante e' essere consapevoli di dove ci si infila
solo allora av-viene tutto spontaneo.
p.s. bisogna comunque tener presente che si lascia sempre un terzo buco scoperto.

in questi casi io preferisco fare il guardone.
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
secondo voi i 14800 di fib gli bastano o puntano più in basso ? Fino anche ai 13800 ?
avrei identificato nei 15100 di fib la soglia da non superare per non inficiare lo short aperto ieri a 15300. Corretta come soglia ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ehmmm ... perchè quel triangolino indica che deve uscire violentemente con un movimentello giù o ... sù

yheaaa....!!:D l'AT si fà a pezzetti...è come un puzzle che si costruisce nel tempo....la nostra candela di ieri ancora non mi suggeriva il triangolo....ma mi suggeriva di uscire e non di entrare in posizione....i motivi:

1) candela inside
2) candela forte che si è verificata all'interno di una ancora più forte....evidente il contrasto di vedute dei player del mercato....

Poi quando ho visto cosa ha fatto SP500 ieri sera ho capito cosa sarebbe accaduto oggi....:D

Sono i prezzi a darci le indicazioni, e mi trovo daccordo con Treno quando stabilisce che siamo in un punto che può determinare i prossimi corsi...basterà seguirli....dipende dal lato che verrà rotto.

saluti:)
 

lon jon

Forumer storico
treno, nessun nuovo max stamani sul dax

dax.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
yheaaa....!!:D l'AT si fà a pezzetti...è come un puzzle che si costruisce nel tempo....la nostra candela di ieri ancora non mi suggeriva il triangolo....ma mi suggeriva di uscire e non di entrare in posizione....i motivi:

1) candela inside
2) candela forte che si è verificata all'interno di una ancora più forte....evidente il contrasto di vedute dei player del mercato....

Poi quando ho visto cosa ha fatto SP500 ieri sera ho capito cosa sarebbe accaduto oggi....:D

Sono i prezzi a darci le indicazioni, e mi trovo daccordo con Treno quando stabilisce che siamo in un punto che può determinare i prossimi corsi...basterà seguirli....dipende dal lato che verrà rotto.

saluti:)


attachment.php



Scusa se ho fatto un po' di "collage" ... ma mi sembra meriti.
 

Users who are viewing this thread

Alto