Long di medio periodo ..................... primo tentativo (3 lettori)

UFO33

Nuovo forumer
Equilibrio, scusa l'ignoranza ma il minimo precedente di STM è 2,97. Entri comunque o pensi che di oggi vada giu così tanto?
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ?

cac e dax sempre timorosi nell' entrare con forza in onda 1 , per ora sotto la chiusura del 23 gen
 

equilibrio

Forumer storico
Equilibrio, scusa l'ignoranza ma il minimo precedente di STM è 2,97. Entri comunque o pensi che di oggi vada giu così tanto?

Appena si avvicina tento l'ingresso,quando sarà.

Azzzz, come balla Cell......:D:D:D

Cattura.JPG
 

visione

Forumer storico
Io penso che daranno prima il segnale long rientrando nella vecchia congestione,dovrebbe essere 820.Poi ci sarà la correzione che si configurerà come onda2 che non dovrebbe andare sotto i 738.Rsi ha incrociato di nuovo la bollinger mediana facendo incrociare di nuovo lo stocastico.Nella progressione incrocerà di poco il macd e si avrà un massimo dell'indice con una divergenza negativa sull'oscillatore prezzi.Dopo avrà inizio la correzione.

Azzzzzzzzzz...........:D:D:D
Come vedi un abc 840/750/920, dove +/- a=c?
 

equilibrio

Forumer storico
Come vedi un abc 840/750/920, dove +/- a=c?

Io vedo onda1 da 666 a 820 (circa 160 punti) - onda2 scende a testare il famoso livello da dove è rientrato l'indice su base giornaliera, 750/738- onda3 deve per forza arrivare a non meno di 900.Secondo me arriva a 944 e configura il doppio massimo e lì si vedrà.
 

Users who are viewing this thread

Alto