Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
(ANSA) - TOKYO, 23 MAR - La Borsa di Tokyo chiude gli scambi in forte rialzo del 3,39%, con l'indice Nikkei che si porta sopra quota 8.000 a 8.215,53 punti. Guadagna 269,57 punti rispetto alla chiusura di giovedi'. La chiusura positiva segue la scia dell'ottimismo degli investitori verso un nuovo piano del Governo Usa per liberare le banche dai titoli tossici. Venerdi' la Borsa di Tokyo e' rimasta chiusa per festa nazionale.


U.S. Sets Plan for Toxic Assets


http://online.wsj.com/article/SB123758981404500225.html

http://www.nytimes.com/2009/03/21/business/21bank.html?_r=1&hp

WASHINGTON — The Treasury Department is expected to unveil early next week its long-delayed plan to buy as much as $1 trillion in troubled mortgages and related assets from financial institutions, according to people close to the talks.

The plan is likely to offer generous subsidies, in the form of low-interest loans, to coax investors to form partnerships with the government to buy toxic assets from banks.

To help protect taxpayers, who would pay for the bulk of the purchases, the plan calls for auctioning assets to the highest bidders.
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
E' prossima una correzione ribassista di brevissimo all'interno del bear market rally (partito dal 6 marzo) all'interno del ribasso di lungo

Rialzo odierno esaustivo del primo impulso rialzista del suddetto bear market rally

Sell on news (piano usa sugli asset tossici)

imho
 

equilibrio

Forumer storico
E' prossima una correzione ribassista di brevissimo all'interno del bear market rally (partito dal 6 marzo) all'interno del ribasso di lungo

Rialzo odierno esaustivo del primo impulso rialzista del suddetto bear market rally

Sell on news (piano usa sugli asset tossici)

imho

Io penso che daranno prima il segnale long rientrando nella vecchia congestione,dovrebbe essere 820.Poi ci sarà la correzione che si configurerà come onda2 che non dovrebbe andare sotto i 738.Rsi ha incrociato di nuovo la bollinger mediana facendo incrociare di nuovo lo stocastico.Nella progressione incrocerà di poco il macd e si avrà un massimo dell'indice con una divergenza negativa sull'oscillatore prezzi.Dopo avrà inizio la correzione.

Azzzzzzzzzz...........:D:D:D

4h US SPX500 (-).png


osc 4h US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Io penso che daranno prima il segnale long rientrando nella vecchia congestione,dovrebbe essere 820.Poi ci sarà la correzione che si configurerà come onda2 che non dovrebbe andare sotto i 738.Rsi ha incrociato di nuovo la bollinger mediana facendo incrociare di nuovo lo stocastico.Nella progressione incrocerà di poco il macd e si avrà un massimo dell'indice con una divergenza negativa sull'oscillatore prezzi.Dopo avrà inizio la correzione.

Azzzzzzzzzz...........:D:D:D

Buongiorno...
Andare sopra 804 lo sai che significa vero....?;)
Visto come ci hanno sbattuto il muso non sarà facile...

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto