Long di medio periodo ..................... primo tentativo (12 lettori)

Linraider

Forumer attivo
re

Grazie ancora costanik, sempre troppo gentile con me :) cmq la differenza tra risparmio e ordinarie già l'avevo appresa... so anche che cmq le ordinarie hanno più mercato... Quello che non capisco è la differenza di prezzo - a quanto vedo - senza un preciso criterio: Unicredit risparmio maggiore di Unicredit ordinaria; Fiat risparmio minore di Fiat ordinaria...

Xkè?
 

bipop-pe

Forumer storico
:p:p SECONDO ME SI SCENDERA' MA NON A FARE MINIMI SOTTO QUELLI GIA' FATTI. GUARDATE IL TRIMESTRALE DEL DJ CHE E'ARRIVATO ALLO STESSO VALORE DEL 2003---COMPRESI GLI OSCILLATORI. PER ME ENTRO IL 31 MARZO FINISCE IL RIBASSO E GIRA LONG DEFINITIVAMENTE.

TRIMESTRALE DJ.gif
 

bipop-pe

Forumer storico
:p:p QUI SI VEDE ANCORA MEGLIO LA SIMILITUDINE CON IL 9 GENNAIO :p:p
 

Allegati

  • 20 MARZO CON STOCASTICO LENTO E VELOCE.bmp
    1,8 MB · Visite: 191

Balla coi Lupi

Forumer storico
Tutti gli indici sono stati scarsi nel raggiungere i possibili supporti, mi sembra insostenibilità da ipervenduto, e se il dow jones deve arrivare a 3850 ora forse è il momento di una fase di sosta e di accumulo di energia da sfruttare per sprofondare.

In poche parole c'è bisogno che la gente compri, in qualsiasi modo, anche per ricoprirsi.

Io short ci andrei solo per attimi, stando sulle spine.


forse sono tonto io

da come dici se devono andare a 3850 e stanno caricando la molla di energia per sprofondare , lo short forse e' meno rischioso del long
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Qui non mi trovo in sintonia con Caldaro.
Secondo me ha contato male. Io conto l'attuale correzione terminata il giorno 18 con A, la B in corso e la C che non supererà la A precedente, almeno in EOD. Manca la 5 al mio conteggio e temporalmente la si farà in aprile.


io non ci ho capito una maz.. su caldaro , troppe A e a , mi sembra di essere alle elementari ,

cmq potrebbe anche trattarsi di una 4 secca e spararsi una 5 volante a seguire, anche se la tua non e' male , ma con elliott e' tutto un caz... dopo si conta purtroppo .

un ciclista oggi mi ha detto che domani chiude un 4 gg intorno alle 16
a 14450,
e poi chiude il successivo 4 gg a 13950 il 27 ore 15

siamo peggio che alle previsioni del toto

vedremo


per ora futures sp500 positivo
 

Users who are viewing this thread

Alto