Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
archivio definitivamente il 1° 8g con chiusura sul minimo del 20 marzo e aggiorno di conseguenza il grafico ciclico .
Domani in mattinata è previsto il presunto minimo del 16g
Sul minimo di stamattina si è concluso il 7° giornaliero e domani mattina con un minimo inferiore a quello di oggi si dovrebbe chiudere l'8° e dunque il 16g.

riguardo a quanto sopra sta cambiando qualcosa visto i nuovi minimi pomeridiani?
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
riguardo a quanto sopra sta cambiando qualcosa visto i nuovi minimi pomeridiani?

io mi ero presa un appunto in cui treno parlava di un minimo per il 30/31 marzo che poteva estendersi fino a 14400/14500 di spmib senza intaccare gli scenari rialzisti

sul dax invece ho un minimo che non dovrebbe essere inferiore 3947 (ma questa mi sa che è più una mia deduzione)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
io mi ero presa un appunto in cui treno parlava di un minimo per il 30/31 marzo che poteva estendersi fino a 14400/14500 di spmib senza intaccare gli scenari rialzisti

sul dax invece ho un minimo che non dovrebbe essere inferiore 3947 (ma questa mi sa che è più una mia deduzione)

io mi riferivo alla chiusura del T+1 , per ora la struttura e' saldamente rialzista e questa discesa violenta a mio modo di vedere la conferma
 

traptrader

Forumer attivo
Senza postare tanti grafici, si sa che per una ripartenza, bisogna andare a ritestare il minimo del 6 marzo per fare un doppio minimo e ripartire come un .... ehm ...treno:)

Non mi spingerei troppo in là nel tempo, nei prezzi e sopratutto nelle previsioni.

Questi mercati sono imprevedibili, le incognite ancora tante e quindi 'carpe diem' :lol:

Del lavoro di drena apprezzo molto la comparazione delle divergenze e le differenze esistente tra l'attuale ribasso e quello 2002/03.

Il raffronto è stato fatto su grafici weekle e si sa che su questi framne le divergenze o qualsiasi cambiamento alla curva dei prezzi non si creano da un giorno all'altro. :VDrenaggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto