Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

pochimabuoni

Nuovo forumer
Bene....adesso abbiamo una nuova trendline di supporto, la numero 3 che si è formata sul minimo di ieri "per effetto" del massimo di oggi....cioè le trendline nascono dopo gli swing.....oggi è Harami Bullish con candela inside piuttosto marcata....abbiamo 2 Gap sopra e uno sotto....e per la seconda volta dopo il 26 marzo abbiamo passato in close la resistenza dinamica nera dai close dell'8 gennaio e del 9 febbraio, questo depone a favore della chiusura dei gap superiori prima di quello inferiore....a questo punto non sò se è un bene o un male....;)

Saluti:D

dren ciao :D
stavo guardando l'ultima trend discendente tracciata da te e da treno, in quella che hai tracciato tu la chiusura daily spmib future è sopra la trend mentre quella tracciata da treno la chiusura mi sembra proprio al limite della trend discendente....
mi puoi spiegare ? o qualcuno mi può spiegare ?
 

nagual

mondo patafisico
Su Fiat questa sera mi sembra che stiano vendendo tutti, quelli che hanno comprato fra ieri sera e questa mattina e quelli che avevano comprato prima a che ieri se la son fatta addosso.
 

nagual

mondo patafisico
Appena registrato. Un saluto a tutti

Ciao,

STM se domani sale dovrebbe aprire in gap e potrebbe battere 4,57.

Capture31-03-2009-19.59.00.gif
 

MATTIE

Forumer storico
Su Fiat questa sera mi sembra che stiano vendendo tutti, quelli che hanno comprato fra ieri sera e questa mattina e quelli che avevano comprato prima a che ieri se la son fatta addosso.
shorteresti alla rottura di 5,05 ?.............o se non passa 5,40 ?.......grazie Nagual............bella giornata oggi su unicredito.........:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto