FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI

stiamo chiudendo T indice. poi si dovrebbe ripartire. personalmente andrei long sul breve se scende veloce sotto il min. del 30/11 con div. su indicatori
(ma mi sembra onda 4) quindi....
ripartiamo da qui 13 dic. ripartiti per 2° T e scesi per chiudere T+1 forse ieri, continuando se giusto dovremmo cautamente salire per poi ridiscendere sotto il minimo di ieri 20/12. mi piacerebbe cosi:p

1640596761746.jpeg

:d:
Rally di Natale... slalom gigante di Capodanno? :mumble:
tutto indica long.come ho già detto seguo 2017/18 quindi ci sta che vadano verso il massimo precedente di novembre ma hanno tirato tutto d'un fiato sti 5 giorni e quindi.....ciò provato con la prima entrata. vediamo domani (previsione) apertura verde poi giù .tanto li aspetto a 28000(se vogliono) per decidere la direzione del trading. da intraprendere.

Buon 2022
bene abbiamo il massimo del 16 nov. ed il minimo del 30nov. presumo che giocheranno per un pò tra il max del 16 e i 26800/27000 per poi chiudere un T+2 poi ripartenza . mi stupirebbero chiusure daily sopra il 16 nov. se si, i 30000 e oltre saranno fattibili.

tutto indica long.come ho già detto seguo 2017/18 quindi ci sta che vadano verso il massimo precedente di novembre ma hanno tirato tutto d'un fiato sti 5 giorni e quindi.....ciò provato con la prima entrata. vediamo domani (previsione) apertura verde poi giù .tanto li aspetto a 28000(se vogliono) per decidere la direzione del trading. da intraprendere.
tornando a questo concetto nel 2018 il 1° max fu fatto il 23 gennaio superato di 120 punti il 7 maggio per poi tornare giù di 7000punti. ora dobbiamo capire sempre se il confronto sia esatto se siamo sul primo massimo o il secondo .potete dire la vostra.:clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto