FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI

se il trend dovesse cambiare faresti la stessa fine col long. :)

certo che si sotto quel livello si....due sono le scelte o vai con il trend o vai contro trend cambiano solo le probabilita' di successo ....basta darsi una regola ferrea che e' quella dello stop loss...certo che non entro long adesso

candela di indecisione precisa sui massimi.....sembra ti abbia ascoltato

IT40_2022-01-04_18-15-50.png

è tostissima come domanda. se pensiamo senza guardare la realtà ti direi si ..possibile. ma sono pessimista per natura e troppe cose nn mi quadrano .Poi aspettiamo e valutiamo le chiusure cicliche del T+3 e T+6 ora è troppo prematuro per avere delle certezze. poi siamo all'inizio di un'eventuale rottura dei massimi e manca ancora la conferma. se avverrà avremmo modo di cavalcarlo...poi ricordati che so..stronzi.:mad:

è tostissima come domanda. se pensiamo senza guardare la realtà ti direi si ..possibile. ma sono pessimista per natura e troppe cose nn mi quadrano .Poi aspettiamo e valutiamo le chiusure cicliche del T+3 e T+6 ora è troppo prematuro per avere delle certezze. poi siamo all'inizio di un'eventuale rottura dei massimi e manca ancora la conferma. se avverrà avremmo modo di cavalcarlo...poi ricordati che so..stronzi.:mad:

esatto gli squali per prendere una direzione o l'altra devono pescare bene nelle nostro tasche prima......:accordo:

E' proprio questo il punto ... la vita reale è nettamente peggio ... per non parlare del debito pubblico (che nessuno cita più, tanto ci pensa Draghi a dare lustro) ... sembra che più vada peggio e più le borse festeggino per gli aiuti a pioggia che le banche centrali ed i governi stanno fornendo. :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto