Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI
La bolla speculativa ha basi molto profonde, grazie anche all’uscita dal regime di fiat money. E quindi cosa ne consegue? Che l’exit strategy è una balla e che il peggio deve ancora venire. Ma non adesso.
in generale credo che il forte supporto daily stia in zona 26000 doce c'e' il grosso poc a la media verde oltreche' i massimi precovid.....da 28500 a 26000 circa non sarebbe male....io per principio non entro short neanche a 28500....preso troppe scottate con lo short piuttosto attendo di entrare long a 26000 se ci arriva
in generale credo che il forte supporto daily stia in zona 26000 doce c'e' il grosso poc a la media verde oltreche' i massimi precovid.....da 28500 a 26000 circa non sarebbe male....io per principio non entro short neanche a 28500....preso troppe scottate con lo short piuttosto attendo di entrare long a 26000 se ci arriva