long isoalpha di posizione

qualcuno ha copiato :fiu: ci sono 2 eseguiti stesso prezzo mio

Gli operatori non mi sembrano ancora molto convinti su questo titolo. Magari ti hanno visto ed ora entrano in massa.... :D
Negli ultimi 50 giorni nessun ingresso di contratti put ma solo call sopra il prezzo a ricoprire le tante put diventate itm. Sembra che momentaneamente non c'è momentaneamente molto interesse su questo titolo.
Anche il totale dei posizionamenti su dicembre ha toccato lontani livelli di ipercoperto da destra verso sinistra della cumulata.
screenshot.1602768712.jpgscreenshot.1602768687.jpg

Gli operatori non mi sembrano ancora molto convinti su questo titolo. Magari ti hanno visto ed ora entrano in massa.... :D
Negli ultimi 50 giorni nessun ingresso di contratti put ma solo call sopra il prezzo a ricoprire le tante put diventate itm. Sembra che momentaneamente non c'è momentaneamente molto interesse su questo titolo.
Anche il totale dei posizionamenti su dicembre ha toccato lontani livelli di ipercoperto da destra verso sinistra della cumulata.
Vedi l'allegato 578181Vedi l'allegato 578180

assolutamente si.
comunque volevo entrare sul titolo da un pò , ma entrando con il cash mi impegnava parecchie risorse .
vendendo solo put , come mio solito , il max gain sarebbe limitato al premio .
ora provo con 50 lotti a entrare pesante ( per me su un titolo solo sono tanti) e ho fiducia sul valore del titolo. non sono certo telecom .
ripeto mi finanzio la spesa con una put 5 se continua la fase calante .
il premio non lo perdo sicuro.
poi in caso disastri, terremoti, lock down secolari e cigni neri , rollerò la put venduta per qualche mese fino a ritirare il sottostante a 4 ;)
numeri ora messi a casaccio , ma hai ben capito ( e tu a me solo puoi insegnare ) il principio generale dell'operazione

sempre a spirito agricolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto