eni_student
Nuovo forumer
Grazie
Io utilizzo iwbank...mi trovo bene ...non metto a garanzia titoli ma solo la liquiditaragazzi che banca usate per vendere put? Che titoli mettete a garanzia per i margini (azioni, etf, obbligazioni corporate)?
ragazzi che banca usate per vendere put? Che titoli mettete a garanzia per i margini (azioni, etf, obbligazioni corporate)?
Fineco non ti fa vendere le put, le puoi solo comperare; mentre con le call le puoi ovviamente comprare ma le puoi vendere solo se sei coperto dal sottostante .... e fanno pure pubblicità che loro trattano le opzioni... ne hanno di strada da fare per imparare ad offrire un servizio degno di questo nome.... però offrono i CFD con grafici che fanno davvero schifo ai polli........ e si definiscono la N°1 |
bravo stai già guadagnandociao
vendute 2 put enel 7.8 luglio a 0.18 = €172.2;
esp +7800 = 112243
ciao
abbiamo avuto lo stesso sentore......ciao
vendute 2 put enel 7.8 luglio a 0.18 = €172.2;
esp +7800 = 112243
ciao
bravo stai già guadagnando
Vedi l'allegato 603373
ciaoabbiamo avuto lo stesso sentore......
vendute 4 put enel 7,8 scadenza giugno a .135
Io uso iwbank ....mi trovo abbastanza beneRagazzi visto l'imminente chiusura di bink e passaggio a BG.Saxo qualcuno si sta guardando in giro?
Bink aveva una piattaforma web semplicissima una bella schermata grande della catena delle opzioni e la piattaforma web base era molto leggera.
Il sistema di marginazione era sull'intero portafoglio e ti marginavano in automatico pure gli etf così sapevi sempre quanto era il margine totale a disposizione.
Adesso forse x l'operatività su etf usa aprirò sicuramente interactive Broker che è in dichiarativo ma servirà un sostituto di bink per l'amministrato in italia.
Scusate ho fatto tante modifiche al msg.