long isoalpha di posizione

Buondi a tutti e buon ferragosto.....compreso il nostro Capitano:ola:
allego tutti gli eseguiti effettuati dall'inizio della catastrofe(anno passato)sino ad oggi...
sono in carico soltanto con :
  • Call MIBO 26800 scadenza Agosto venduta a 68;
  • 3 Call Terna scadenza Agosto 6,60 vendute a .10;
  • 3 Call Terna scadenza Settembre 6,60 vendute a .14;
  • 1 Call Stellantis scadenza Settembre 19 venduta a .24;
  • Prima o poi dovrà scaricare questo Mib....:rolleyes: comunque dal lato Put ho chiuso tutti i trade in guadagno...dal lato Call aspettiamo promettendo di non farlo piu...;)

Allegati

ciao
scadono otm le opzioni di agosto e si consolidano incassi per 425.90
l'esposizione scende di 26100 ed è ora a 86565.40
lo storno di oggi consente di prendere in considerazione nuove posizioni per la scadenza di novembre
nei prossimi giorni valuterò se incrementare la posizione per la scadenza settembre che è esigua, ma non credo che offra buoni premi
ciao

ciao
scadono otm le opzioni di agosto e si consolidano incassi per 425.90
l'esposizione scende di 26100 ed è ora a 86565.40
lo storno di oggi consente di prendere in considerazione nuove posizioni per la scadenza di novembre
nei prossimi giorni valuterò se incrementare la posizione per la scadenza settembre che è esigua, ma non credo che offra buoni premi
ciao
Oggi aperta una posizione su Tenaris PUT Settembre 8 vendute tre a .19...ero scarico di put ...ho soltanto una call su stellantis e le maledette call su Terna ...chiuse quelle di Agosto e rollate a Settembre ,aumentata l'esposizione da tre a cinque, vendute 5 Call Terna scadenza Settembre 6.8 a .34 e ricomprate le tre scadenza agosto PUT 6.6.....vediamo di sopravvivere;);)..la call sulle MIBO ricomprata ieri a .10......

Oggi aperta una posizione su Tenaris PUT Settembre 8 vendute tre a .19...ero scarico di put ...ho soltanto una call su stellantis e le maledette call su Terna ...chiuse quelle di Agosto e rollate a Settembre ,aumentata l'esposizione da tre a cinque, vendute 5 Call Terna scadenza Settembre 6.8 a .34 e ricomprate le tre scadenza agosto PUT 6.6.....vediamo di sopravvivere;);)..la call sulle MIBO ricomprata ieri a .10......
[/QUOTE
Grazie Terna.....le call si stanno asciugando...;););)

Anche le mie call si stanno "asciugando" e due le ho fatte esercitare avendo il sottostante

comunque anch'io ho venduto delle call sul S&P500 :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto