long isoalpha di posizione

Non mi era mai capitato.....mi hanno esercitato una call scadenza agosto su terna ...calll 6,40 venduta a ,155...ora mi ritrovo con 3000 terna shortate a 6,40...insomma non ha fatto un gran guadagno chi mi ha esercitato...io mi sono tenuto il prezzo delle call vendute e terna si trova sotto il prezzo di esercizio dopo lo stacco del dividendo
6,40 piu 0,155=6,55 meno lo stacco del dividendo 0,178 =6,37 mio prezzo di carico delle terna shortate...oggi hanno chiuso a 6,31

Non mi era mai capitato.....mi hanno esercitato una call scadenza agosto su terna ...calll 6,40 venduta a ,155...ora mi ritrovo con 3000 terna shortate a 6,40...insomma non ha fatto un gran guadagno chi mi ha esercitato...io mi sono tenuto il prezzo delle call vendute e terna si trova sotto il prezzo di esercizio dopo lo stacco del dividendo
6,40 piu 0,155=6,55 meno lo stacco del dividendo 0,178 =6,37 mio prezzo di carico delle terna shortate...oggi hanno chiuso a 6,31

azz... anche a me su Fineco hanno esercitato stessa call
chissà a chi abbiamo pestato i calli

ciao
vendute 2 put enel 7.6 set a 0.18 = 172.40; esp +7600
se enel non chiude sotto 7.8, scadono otm 2 put luglio e l'esp scende di 7800
ciao

.settimana scorsa ho riacquistato
le cal vendute su ENI in guadagno perchè penso che aumenterà il dividendo
e
le Cal su azimut sempre in guadagno perchè la raccolta è stata fantastica

Aho i guadagni sono stati minimi
ma spero di rivenderle ad un premio più alto

solo che adesso mi piacerebbe fare le opzioni sul mercato USA ma Fineco No-put vendute
e sella addirittura No america

dovrò rivedere IWbank però ho telefonato e mi hanno confermato che non fanno opzioni sugli ETF dove sarei molto interessata
mi piace in particolare SPY che vorrei accumulare come fondo pensione

Prima non guardavo Terna perche lo consideravo un bisonte....poi guardando il grafico ho visto che si trova in un range da parecchio tempo fra i 6 eurocirca ed i 6,60/6,70....cosi ho imbastito uno short strangle vendendo put 6 e call 6,60....che ne pensate???

Users who are viewing this thread

Back
Alto