long isoalpha di posizione (1 Viewer)

911

Piano piano
:king:
Allora oggi mi sono imposto di stare fermo sulla vendita ... l'altro giorno sono entrato con decisione e oggi chiudendo tutto si farebbe un gain che in molti ci metterebbero la firma!
Ma siamo qui non con la mentalità del trader. Io prox giorni ricomincio la vendita se tutto va nella direzione che penso altrimenti sto a posto per 3 / 4 mesi almeno come base :D
poi non faccio solo le isoalpha lo sapete ... x ora il crude è rimandato al prox storno consistente venderò anche li ... ma le PUT niente altri prodotti correlati for me anche se ci volesse qualche sett o +

voi che avete combinato?

Praticamente nulla sulle Iso
Chiuse due put oil
E un po' di trading per sentirmi figo:rotfl:
 

ETNA222

Forumer attivo
Sto cercando un "sistema" senza scervellarmi troppo che mi indichi alla contadina le entrate sui vari titoli ... secondo la rotazione che fanno.
Insomma passare alla fase 2.0 come avevamo detto ... ho delle idee ma non voglio incasinarmi troppo nel we ci penso :jack:
Il sistema deve restare easy e non con mentalità da trader
Sembra facile a dirsi...ma rimaniamo sempre con la mentalità da trader....:oops:
 

ETNA222

Forumer attivo
Appunto sulle iso me la voglio togliere però un minimo di criterio x gli ingressi serve lo sai![/QUOTE
Certamente..non si puo proprio entrare a """quazzum"""..o quasi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque eliminate un po di iso...che valevamo meno di un aperitivo...per liberare un po di margini..visto che mi sono allargato troppo con le Fiat...:cool:...per un po staro fermo...anche perchè sono su:
Atlantia
Eni
Fiat:mad:
Italgas
Leonardo
Pirelli
Prysmian
Ferragamo
Saipem
Tenaris
dimenticavo pure su Mediaset:p
 

911

Piano piano
Sto cercando un "sistema" senza scervellarmi troppo che mi indichi alla contadina le entrate sui vari titoli ... secondo la rotazione che fanno.
Insomma passare alla fase 2.0 come avevamo detto ... ho delle idee ma non voglio incasinarmi troppo nel we ci penso :jack:
Il sistema deve restare easy e non con mentalità da trader
Il miglior metodo rimane a quazzum oppure puoi passare al più sofisticato quazzum 2.0 con adsl

Prendi un grafico a 3 mesi, sul minimo vendi la put a scad di tre mesi a metà tra valore attuale minimo vendi la put ad un mese

Il titolo sta scendendo allarghi a 6/12 mesi e trovi un min dove c'è un rimbalzo e ci piazzi la put, la seconda sempre a metà

Risposta da cel non posso mettere grafici.... forse domani
 

911

Piano piano
eni.JPG


gen vendi 13,5
marz vendi 13

enel.JPG


gen vendi 6,6
marz vendi 6,2

fca.JPG


gen 12,5 o 12
marz 11,5 0 11

esempi molto semplici ma che alla fine possono essere un metodo

ovviamente applico un disclaimer su tutto quanto scritto, perchè quello che faccio io non dovete farlo voi ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Per quarantenne


Qualsiasi cosa succeda il premio incassato è tuo definitivamente a a prescindere da qualsiasi movimento del sottostante .
Il compratore di put può consegnarti le azioni in qualsiasi momento , Ma la consegna non è automatica , dipende dalla volontà del compratore


PS

Una domanda te la faccio io, come
accidenti hai fatto a contattarti da solo ? o_O
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Per quarantenne


Qualsiasi cosa succeda il premio incassato è tuo definitivamente a a prescindere da qualsiasi movimento del sottostante .
Il compratore di put può consegnarti le azioni in qualsiasi momento , Ma la consegna non è automatica , dipende dalla volontà del compratore


PS

Una domanda te la faccio io, come
accidenti hai fatto a contattarti da solo ? o_O

AHahha ho cliccato su reply invece di modifica , e poi ho cancellato il messaggio sbagliato :D

Grazie Arsenio ma continuo a non capire qualche particolare , dici che le azioni me le può consegnare in qualsiasi momento ok, se mi esercitano mentre quotano 10,5 ..... immagino di trovarmele in carico a 10 perchè quello era l'impegno che mi ero preso....quindi mi regalano soldi?

Tornando alla prima ipotesi mi esercitano a 10 , le vendo a mercato ci rimetto commissioni e spread ma mi rimane il premio incassato come dici tu , ricomincio il giochino vendo una put 9 e vado avanti.....insomma non si perde mai con la vendita di put, cosa mi sfugge?
 

Users who are viewing this thread

Alto