long isoalpha di posizione (5 lettori)

misista.armando

Forumer storico
e' proprio cosi'...
ma la percentuale di guadagno e' sul totale di liquidita' disponibile
se la liquidita' tende ad essere illimitata la percentuale di guadagno tende a zero

da qui la mia domanda che mi sembra sia stata intesa come provocazione, ma non era, con 100000 euro di liquidita' totale che percentuale di gain assumendo un rischio medio basso posso ottenere?

mi rendo conto che non sia facile rispondere, pero' magari ci si prova
 

achille

Forumer storico
da qui la mia domanda che mi sembra sia stata intesa come provocazione, ma non era, con 100000 euro di liquidita' totale che percentuale di gain assumendo un rischio medio basso posso ottenere?

mi rendo conto che non sia facile rispondere, pero' magari ci si prova
la sperimentazione sul campo che ho avviato mi sembra a livello più basso del medio-basso
attualmente sono abbastanza convinto che la percentuale di gain può assestarsi sull'8-10% su base annuale
c'è margine per assumere maggiori rischi, magari ampliando lo spettro dei titoli trattati e conseguendo anche una migliore diversificazione
tuttavia, se cerchiamo gain percentualmente più soddisfacenti, bisogna mettere in conto l'eventualità di operazioni prolungate tanto da mettere in discussione la congruità del capitale o in alternativa il perpetuarsi della strategia
ciao
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Così è e ci adeguiamo, io ho venduto delle ucg con vola a quasi 40, ho dato un'occhiatina alle Dax e mi pare di aver visto stessa vola di Eni (orora ho chiuso piattaforma)
Io oggi ho fatto solo queste due marzo ed aprile base 13
upload_2020-1-30_11-41-2.png



Allego vola Dax ed Eni

upload_2020-1-30_11-35-54.png
 

Users who are viewing this thread

Alto