long isoalpha di posizione (3 lettori)

cicca

Forumer attivo
Qualche idea sul titolo Juventus, in previsione dell'esito della qualificazione/eliminazione in CL ?
Pensavo ad uno straddle su strike 1.013 - marzo ma gli spread rendono alquanto impegnativo immaginare un middle price da buttare nel book
 

biondao

Forumer attivo
Qualche idea sul titolo Juventus, in previsione dell'esito della qualificazione/eliminazione in CL ?
Pensavo ad uno straddle su strike 1.013 - marzo ma gli spread rendono alquanto impegnativo immaginare un middle price da buttare nel book
Ciao , sugli straddle solitamente in attese delle trimestrali sui titoli la IV è molto prezzata dai MM ,( poi si sgonfia ) in occasione di eventi importanti ( come in questo caso potrebbe essere la qualificazione o meno ) penso sia la stessa cosa, quindi propenderei per una rinuncia :) alla scommessa , diversamente preferirei uno strangle comprato sulle otm , ma se non trovi il mid sulle atm immagina sulle otm. PS: ho provato a dare una occhiata prima di inviare il post ma a me neppure il premio mi da :confused::confused: , book vuoti , ho visto che ci sono 1 o 2 OI su qualche strike , non lo caga nessuno con le opzioni :stop:. PS: un esempio delle rilevazioni statistiche sulla "efficacia" degli straddle prima degli earning .Ciao caro ( se ho capito chi sei , hai il suo stesso stile ) :up:

michele.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto