biondao
Forumer attivo
chisue
Sei stato bravo a non rimanere sul pezzo e a dare e togliere la cera . Ho azzardato un po' anche io ieri mattina presto vendendo le 21.000 put ma alcune mi servivano per rollare le 22.000 perchè le "vedo" troppo vicine . Non ho chiuso contestualmente le 22000 perchè valevano 600 , ( io le avevo vendute sui 400 punti di media, le prime a 340 poi aumentate ) ho voluto sfruttare il rimbalzo ( supponendo che ci fosse stato , pena rimanere incastrato con una posizione doppia , ma il trading è questo, si fanno scelte ) e le ho chiuse in scalarino da 480 a 400 ( è andata abbastanza bene alla fine) . Visto che alcune vendite sono fatte per recuperare il roll , sono rimasto sul pezzo , anche se ieri sera ero in gain sul complesso dell'operazione mi piacerebbe portarle a scadenza .
La volatilità sulla scadenza corrente ha portato in backwardation la curva ( il discorso che abbiamo fatto qualche tempo indietro ) e per vendere vola è consigliabile utilizzare giugno e marzo . Non mi piace la velocità con cui sono arrivati su supporti importanti dei 22500 e 3050 grossomodo su Fib e SP500 sulle mobili a 200 che in tanti Investitori guardano ( e non capisco proprio il perchè di questa retrograda moda , vabbè ) anche se sto vendendo qualcosa sia naked ( per il trading) sia in ratio sulle put ( 2800 ) anche di SP500 .
PS: anche le put strike 42 sul crude oil si stanno muovendo molto sui rimbalzi del credo dai minimi a 49.50 ed ora sulla sua rottura. Sto vendendo naked pure quelle , visto che ne parlavo con Novi e con qualche altro utente .
Qualcuno aveva chiesto spunti , sui titoli ho solo Eni strike 11 come già detto, il resto mi sembra piu' interessante .