long isoalpha di posizione (3 lettori)

mrmister

Forumer storico
stm.JPG
come non si sono visti ? bastava inserirli quando ho fatto il post e si eseguivano eccome . guarda i book che ho postato ( si poteva incassare pure un pochino di più, ma ho messo prezzi dall'eseguito certo )

sui book dice che puoi eseguire la vendita di stm a 0.29 ... non a 0,30...idem ucg a 0,2065 non a 0,21....

cmq queste due opzioni oggi non hanno scambiato neanche un pezzo...almeno borsa italia dice cosi'....
 

arseniolupin

Forumer storico
mmoster .....
Vedi l'allegato 532045

sui book dice che puoi eseguire la vendita di stm a 0.29 ... non a 0,30...idem ucg a 0,2065 non a 0,21....

cmq queste due opzioni oggi non hanno scambiato neanche un pezzo...almeno borsa italia dice cosi'....


ti manca un briciolino di esperienza :) ( con simpatia ... lungi da me altra intenzione )

con un book con denaro 0.29 e lettera a 0.338 su isoalpha , inserisci un 0.30 in vendita ed esegui stra-subito . anzi puoi incassare anche di più

se non han scambiato è solo perchè nessuno ha inserito quel prezzo che ho scritto. altrimenti quel eseguito ci sarebbe eccome .
 

mrmister

Forumer storico
mmoster .....



ti manca un briciolino di esperienza :) ( con simpatia ... lungi da me altra intenzione )

con un book con denaro 0.29 e lettera a 0.338 su isoalpha , inserisci un 0.30 in vendita ed esegui stra-subito . anzi puoi incassare anche di più

se non han scambiato è solo perchè nessuno ha inserito quel prezzo che ho scritto. altrimenti quel eseguito ci sarebbe eccome .

...nessun problema...l'ho scritto in precedenza delle isoalfa so poco o nulla...qualcosa in più sulle mibo...ma poco....immagino che anche novi70 si riferisse a questo quando confermava...
è sicuramente come dici tu...ma visto che siamo in tema didattico mi chiedevo come comportarsi nel caso in cui non si venga eseguiti al prezzo suggerito...

si attende...visto che stiamo parlando di operatività molto rilassata...o si prova cmq ad ottenere l'eseguito?...
 

Umbolox

Plain vanilla
Guarda, in realtà io pasticcio molto, il limite per me è psicologico per la verità e dipende molto dal sottostante. Direi 100 capitale 60 nozionale. Molto bassa. Però diversifico senpre su più sottostanti possibilmente poco correlati.
Vendo con volatilità più alta del solito scadenze 60gg (ad esempio Vix oltre i 19) e compro con volatilità più bassa del solito (vix a 12 e giu) con scadenze anche molto lontane.
Ad esempio sul recente minimo a 83 di sx7e ho comprato 20 Call dicembre 2020 strike 105 a 1, e sono lungo di 9 futures sempre sx7e posizione che ho iniziato a maggio 2018 e che ho in perdita.. anche se ci sto lavorando su.
 

Users who are viewing this thread

Alto