FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind

Magari studiate sistemi alternativi voi...

Lei prof non ha problemi...2 sistemi min a settimana per prendere legnate sui denti li trova.

Allora non ha capito un bel niente
Tutto quello che vede qui non è la mia operatività! Sono tutte prove e sono stanco di ripetere che mettere dei valori prima dell’apertura non può essere la panacea di tutti i mali, x vincere nel trading sul fib c’è bisogno d’altro, ma devi fare una cosa a mercato aperto che non ti permette di avere tempo di frequentare anche i forum
Io non ho bisogno di soldi e al momento sto solo provando strade alternative più facili, ma queste x un motivo o x l’altro essendo appunto facili senza sforzo non riescono ad avere la stessa efficacia tutti i giorni
X avere questa efficacia bisogna usare un sistema che come ho già detto ti prosciuga le forze ti spacca la testa e devi usare strumenti appositi, finché non sono disperato per me va bene così, preferisco vivere senza sbattimento non avendo necessità di denaro

È in vendita da lunedì nelle migliori librerie il nuovo manoscritto del Becchino a soli €700

7A3AF018-34FE-4E14-9ADA-5A2548CAF446.jpeg

È una moltitudine di elementi da districare, è come uscire da un labirinto, completare il cubo magico o trovare un ago nel pagliaio, praticamente QUASI impossibile da realizzare!!! Questa è la cattiva notizia
Quella buona :)
È comunque alla portata di tutti, strumenti compresi :reading:
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
In ogni caso anche essendo a conoscenza di tutto e avendo tutti gli strumenti a disposizione c’è comunque un ulteriore step a mercato aperto che bisogna leggere subito bene con mente sveglia attiva libera e attenta
Una mente addormentata o poco sveglia o poco attenta potrebbe portarare a ritardare i tempi di lettura e perdere quindi occasione x il tempo di entrata, oppure addirittura sbagliare lettura e causare perdite
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Serve assolutamente una mente attenta, non basta una mente concentrata, l’attenzione include tutto anche la concentrazione
Ma prima di tutto questo serve seguire quotidianamente x centinaia o migliaia di sedute il comportamento dello strumento sulla quale volete operare
Passione fanatismo ossessione sono le vostre armi, se vi avvicinate ai mercati con l’idea del guadagno tramite analisi alla portata di tutti, allora in questo caso il discorso del Becchino può rientrare nei canoni della logica con una buona dose di fondo della verità, ma se volete penetrare un meccanismo e’ indispensabile buttare il cuore oltre l’ostacolo, insistere e persistere anche dopo 1000 fallimenti, perché è nel bel mezzo di questi fallimenti che l’universo comincia un processo in cui voi stessi senza accorgervene, vi avvicinate sempre di più alla realtà, in quanto ogni fallimento elimina tutto ciò che è superfluo o non serve, tutto questo è indispensabile in quanto la vostra mente giorno dopo giorno modifica il proprio status acquisendo o eliminando la conoscenza, per fare tutto ciò serve tempo, tanto tempo, forse infinito o forse nemmeno molto, questo poi dipende dal grado di apprendimento dalla voglia di farlo o dalla determinazione di ogni singolo individuo
Come ho sempre detto; non siamo tutti uguali, però è innegabile ed è un dato di fatto che tutti in qualsiasi cosa in cui bisogna imparare, partiamo da zero

Speriamo arrivi questa sera che i villeggianti del weekend liberino posto...

La ressa mi piace poco ormai. Sono vecchio per mettermi in coda per un gelato :eplus:

Consiglio di creare un thread positivo e senza acidità di stomaco per domani...giusto per provare.

Quelli debecchinizzati mi pare che non portino molto bene.:ciapet::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto