misista.armando Forumer storico 4 Luglio 2019 #371 misista.armando ha scritto: i primi due sono gli indici hanno un'altra metodologia... Vedi l'allegato 518192 Clicca per allargare... la macchina dovra' pesare il segnale il trade lo fa a fine giornata sul close lo cambia o lo mantiene
misista.armando ha scritto: i primi due sono gli indici hanno un'altra metodologia... Vedi l'allegato 518192 Clicca per allargare... la macchina dovra' pesare il segnale il trade lo fa a fine giornata sul close lo cambia o lo mantiene
misista.armando Forumer storico 4 Luglio 2019 #372 misista.armando ha scritto: la macchina dovra' pesare il segnale il trade lo fa a fine giornata sul close lo cambia o lo mantiene Clicca per allargare... su daxf future un close sotto 609 all'incirca darebbe short… o essendo solo long, lo chiuderebbe
misista.armando ha scritto: la macchina dovra' pesare il segnale il trade lo fa a fine giornata sul close lo cambia o lo mantiene Clicca per allargare... su daxf future un close sotto 609 all'incirca darebbe short… o essendo solo long, lo chiuderebbe
Roberto.M Forumer storico 4 Luglio 2019 #373 Se va come penso questa FIDUCIA MENSILE durerà MESI. Ora lenta, ora ferma ora veloce. Ma durerà MESI. https://www.investireoggi.it/forums...he-le-anomalie-piacciono-poco-ma.93350/page-3
Se va come penso questa FIDUCIA MENSILE durerà MESI. Ora lenta, ora ferma ora veloce. Ma durerà MESI. https://www.investireoggi.it/forums...he-le-anomalie-piacciono-poco-ma.93350/page-3
Roberto.M Forumer storico 4 Luglio 2019 #374 E qui su questa previsione tasteremo il polso e l'animo del vero PARA-GURU.
marofib Forumer storico 4 Luglio 2019 #375 questo e' solo prezzi sul dax ..come vedi niente di eccezionale..io non lo userei...a mano fai di +
misista.armando Forumer storico 4 Luglio 2019 #376 marofib ha scritto: questo e' solo prezzi sul dax ..come vedi niente di eccezionale..io non lo userei...a mano fai di + Vedi l'allegato 518198 Clicca per allargare... non so' come leggerlo… cmq ci credo ottimizzare un sistema alla fine alla lunga non va bene diciamo finche' dura fa verdura a stasera forse… il livello su daxf e' quello ps: chissa' se lo ha battezzato come l'altra volta…. mah
marofib ha scritto: questo e' solo prezzi sul dax ..come vedi niente di eccezionale..io non lo userei...a mano fai di + Vedi l'allegato 518198 Clicca per allargare... non so' come leggerlo… cmq ci credo ottimizzare un sistema alla fine alla lunga non va bene diciamo finche' dura fa verdura a stasera forse… il livello su daxf e' quello ps: chissa' se lo ha battezzato come l'altra volta…. mah
Roberto.M Forumer storico 4 Luglio 2019 #377 Maro, hai messo un segnalibro invece di sparare minkiate ? Metti che poi sia l'ennesima chicca da rispolverare tra qualche mese...
Maro, hai messo un segnalibro invece di sparare minkiate ? Metti che poi sia l'ennesima chicca da rispolverare tra qualche mese...
Roberto.M Forumer storico 4 Luglio 2019 #378 Se il mio MENSILE dice di avere FIDUCIA secondo me le strade sono 3. 1) avere FIDUCIA. 2) avere già il grano e fottersene di avere FIDUCIA. 3) aspettare che la FIDUCIA si trasformi in DUBBIO.
Se il mio MENSILE dice di avere FIDUCIA secondo me le strade sono 3. 1) avere FIDUCIA. 2) avere già il grano e fottersene di avere FIDUCIA. 3) aspettare che la FIDUCIA si trasformi in DUBBIO.
misista.armando Forumer storico 4 Luglio 2019 #380 powermind ha scritto: Clicca per allargare... Professo c'è siamo applicati molto.... Giusto alla fine che ė arrivato il rompicojone
powermind ha scritto: Clicca per allargare... Professo c'è siamo applicati molto.... Giusto alla fine che ė arrivato il rompicojone