FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind

Devo sedurre una che poi sta a casa tutto il giorno a pitturarsi le unghie? Ormai sono scappato da tutte, ne è rimasta una, la più difficile da allontanare, più che imparare a sedurre mi serve una tecnica x mandare via anche questa :mmmm:

domanda impertinente per il maestro : lei in borsa si sente + ciclista o autostoppista ? (l'autostoppista è colui il quale… giornaliero o settimanale frega poco a me interessa saltare sul primo treno ) :)

Certi giorni mi sento un pirla, in generale il mio approccio in borsa è sempre stato quello di prendere il bottino e scappare veloce, non è nella mia natura tenere posizioni overnight in quanto non so leggere il mercato nel medio lungo periodo, poi ognuno ovviamente deve capire cosa è meglio x lui, quello che dico vale x me, ma magari un altro si trova meglio ad aprire posizioni x lungo periodo o settimanali o mensili
In ogni caso è pericoloso anche l’intraday, se sbagli entrata il loss è garantito ma puoi tagliare subito, se sbagli visione nel lungo periodo diventi cassettista, a quel punto tengono la tua carne nel congelatore e diventa un problema per una serie di motivi, hai i soldi bloccati e non dipende più da te ma sei in balia degli eventi
È la borsa, bisogna accettare che può capitare tutto, l’importante è mettere al bando soldi che possiamo buttare dalla finestra, a quel punto vedi tutto sotto un’altra ottica

Users who are viewing this thread

Back
Alto