FTSE Mib Futures Long o short? By maestro Powermind

Ma si, un bel giretto non può che farmi bene, al parco poi potrei trovare il becchino che da’ da mangiare ai piccioni, oltre al cane mi porto anche una mazza da baseball :clava:

Oggi è un altro fallimento, ormai è chiaro
Era giusta la variabile 1 trova i massimi a 22075/22100 una volta l’avrei capito subito, ora non so se è il caldo l’età o quel becchino menagramo del cazzo ma porca t..ia non né prendo più una neanche x sbaglio
Ho usato il sistema precedente e ovviamente comincia a sbagliare proprio oggi ma dopo tutti sti rialzi mi sembrava strano che aprisse in gap Up e proseguisse e infatti

Secondo me ne hai cambiati troppi, oggi un becchino avrebbe Performato bene

Il mercato come ho sempre detto non fa mai la stessa cosa, non puoi con un sistema sopperire ai repentini mutamenti di ciò che si sposta, a seconda dei parametri vengono cambiati

Che ieri ritracciasse era molto probabile viste le corse dei gg precedenti. I future americani sono stati rossi tutto il giorno.

Qualcuno ha mai provato ad analizzare i volumi nel book per determinare la direzione?
Ad esempio sto notando qualche relazione tra la direzione e i volumi, nel senso che se ci sono più volumi in vendita sale e viceversa.

Saludad

Che ieri ritracciasse era molto probabile viste le corse dei gg precedenti. I future americani sono stati rossi tutto il giorno.

Qualcuno ha mai provato ad analizzare i volumi nel book per determinare la direzione?
Ad esempio sto notando qualche relazione tra la direzione e i volumi, nel senso che se ci sono più volumi in vendita sale e viceversa.

Saludad

No ho studiato anche quelli agli inizi quando ero un pischello borsistico come il becchino
Tutto quello che vede nei book non ha importanza, quelli che muovono il mercato lo fanno da fuori senza farsi vedere nei book, oppure fanno le finte, mettono dei volumi importanti nei book x far credere una cosa, poi all’improvviso tolgono tutto e gli fanno prendere la direzione che gli conviene
Purtroppo la borsa è molto più complicata di una volta, ora con la tecnologia possono meglio controllare i flussi di entrata e manovrare di conseguenza, noi nel nostro piccolo possiamo cercare di difenderci, al contrario nel forex mercato taroccato anche quello, però sono talmente volumi elevati che probabilmente hai meno gli occhi del grande fratello addosso, è una dura lotta in ogni caso
20 anni fa entravi e guadagnavi molto più facilmente, ma da allora a oggi il sistema la tecnologia ha eliminato parecchi piccoletti e ora quelli rimasti sono più facilmente controllabili

Eh sì é complicata la borZa...più che altro son ladri da strapazzo che vogliono vincere facile e che possono giusto baciarmi il deretano prima di aver fatto il bagno. :ciapet::prr:

Prima, NON dopo.:perfido:

bacia_culo.png

Buongiorno maestro
giuro che questa forma di msg mi scavava e continua a scavarmi il cervello
eppure direi che il mercato fa SEMPRE gli stessi movimenti ma mai nella stessa maniera
vero.. Verissimo tutto é in continuo mutamento anche adesso che scrivo
Però mi creda il cervello umano è capace di cogliere tutto cio
mia stia bene e buona domenica

Siamo sempre nel processo del divenire, nulla è fisso nel tempo cit. filosofo
Giusto, il mutamento, noi stessi siamo in continua evoluzione, quello che tu credi oggi di me domani potrebbe essere completamente il contrario, e viceversa io oggi potrei essere un maestro e domani diventare capra o viceversa
Appunto nulla è fissato come sentenza definitiva, diffido sempre da coloro che tracciano sentenze su questo o su quello, sia che dicano bene o male, perché ognuno di noi è entrambe le cose e a seconda dei momenti queste forze si alternano
Io oggi posso essere maestro, ma domani cambiano le cose e divento capra
Oppure io oggi posso perdere 10 volte consecutive 500 punti a botta e grazie a queste sconfitte diventare maestro
È tutto in divenire, dipende da noi e dalla nostra determinazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto