Eni (ENI) Long su Eni lo short sul titolo sembra finito

Magnetex

Sempre in Gain
Da oggi ho aperto posizione Long su Eni 11,89€ ovviamente impostando sl...mi sembra che lo short che ha colpito pesantemente il titolo nelle settimane scorse abbia perso forza ...cosa ne pensate:-?

Da oggi ho aperto posizione Long su Eni 11,89€ ovviamente impostando sl...mi sembra che lo short che ha colpito pesantemente il titolo nelle settimane scorse abbia perso forza ...cosa ne pensate:-?

Per me manca lo sciaquone finale. Cmq 11,89 è una buona entrata.

Speriamo di no .......cmq. oggi con lindice SpMib -3,5% ,Eni a +0,40% :up:

Dipenda dagli Usa se fanno la sbragata finale scende anche Eni. Cmq ripeto a 11,89 è un buon ingresso sul migliore titolo del listino italiano. Se hai pazienza e se non crolla tutto il sistema avrai soddisfazioni.

[FONT=Tahoma, Arial][SIZE=-1]09/03/2009 15:07:43[/SIZE][/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial][SIZE=+1]Opec non esclude nuovo taglio produzione petrolio[/SIZE][/FONT] (Teleborsa) - Roma, 9 mar - L'Opec potrebbe tagliare nuovamente la produzione di petrolio a marzo. Se dovesse essere necessario, ha affermato il presidente del cartello petrolifero Jose Maria Botelho de Vasconcelos, decideremo per un nuovo taglio della produzione, al nostro incontro di metà marzo. Secondo Vasconcelos, il target di prezzo dell'oro nero che vogliamo raggiungere è intorno ai 75 dollari per barile.

non è meglio saipem ?

I 2 titoli seguono lo stesso trend ..ma Eni a perso molto di + nelle ultime settimane ,quindi mi dava una sensazione di maggior rimbalzo:)

Cmq. io sono uscito Venerdì ore 10:30 a 13,6€ circa , con un discreto gain.......personalmente mi sembra che il tempo stia cambiando e vedo nuvole all'orizzonte per la prossima settimana.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto