L'orgasmo maschile e femminile: uguale/diverso. Confrontiamo esperienze ed emozioni

tu che sei del ramo, puoi dirmi dove ci si iscrive per fare lo sperimentatore? :-o

tu nn hai mai fatto terapia o se l'hai fatta secondo me hai avuto remore a toccare il tasto sessualità con chi di dovere. di queste cose si parla, nn c'è bisogno di fare la prova del nove per verificarle.
:wall:

:D:lol::rolleyes: mi riservo il diritto di cancellare quello che diro' non che siano cose indicibili o chesso' cmq .... penso che l'interpretazione "scarica" o "onda" o simili siano tutte valide, ovviamente ciascuno sentira' qualcosa che il suo cervello appunto interpreta a modo suo ... una cosa che forse posso aggiungere e' spesso una concomitante :D sensazione di calore.... che non e' un aumento della temperatura ma una sensazione di calore morbido e rassicurante che inizia dalle zone interessate :D e raggiunge il cervello e lo avvolge completamente...... una cosa cosi' :D:rolleyes::D:rolleyes:

tò ?

a me viene in mente una espansione, coem se per un attimo vedessi tutto l'universo e lo capissi tutto ... un istante solo ... breve ma illuminante ... troppo breve...
...così breve che non riesco mai a capire se è il momento di vendere sul top :wall:

più o meno... lessi da qualche parte , ma nn ricordo dove , che il momento dell'orgasmo è qualcosa di molto vicino alla premorte. un articolo molto interessante. se riesco a ritrovarlo magari te lo posto. :)

Mi sembra di aver letto di brevissimi momenti di mancamento o qualche cosa del genere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto