MissT
Forumer storico
"la maggior parte del cervello delle donne durante l’orgasmo era pressoché silente "
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
"la maggior parte del cervello delle donne durante l’orgasmo era pressoché silente "che robe... vabbe' prendiamo nota... ma la cosa del calore? ...nessuna lo sente?
io sì
Però non mi ricordo bene
![]()
"la maggior parte del cervello delle donne durante l’orgasmo era pressoché silente "che robe... vabbe' prendiamo nota... ma la cosa del calore? ...nessuna lo sente?
io sì
Però non mi ricordo bene
![]()
anche io non mi ricordo piu'
![]()
siamo fatti strani. a volte è meglio nn sapere come funzionano certe cose chè potrebbe capitare che mentre ti trovi li a far l'amore improvvisamente focalizzi la tua attenzione su tutte ste cose. e passa la poesia![]()
io sì
Però non mi ricordo bene
![]()
anche io non mi ricordo piu'
![]()
siamo fatti strani. a volte è meglio nn sapere come funzionano certe cose chè potrebbe capitare che mentre ti trovi li a far l'amore improvvisamente focalizzi la tua attenzione su tutte ste cose. e passa la poesia![]()
Io di gente che le patate le chiama pommes de terre non mi fiderei![]()