L'orgasmo maschile e femminile: uguale/diverso. Confrontiamo esperienze ed emozioni (1 Viewer)

cicomendez

Guest
"la maggior parte del cervello delle donne durante l’orgasmo era pressoché silente ":eek: che robe... vabbe' prendiamo nota... ma la cosa del calore? ...nessuna lo sente?

siamo fatti strani. a volte è meglio nn sapere come funzionano certe cose chè potrebbe capitare che mentre ti trovi li a far l'amore improvvisamente focalizzi la tua attenzione su tutte ste cose. e passa la poesia :help:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
siamo fatti strani. a volte è meglio nn sapere come funzionano certe cose chè potrebbe capitare che mentre ti trovi li a far l'amore improvvisamente focalizzi la tua attenzione su tutte ste cose. e passa la poesia :help:

da parte maschile, quel che dici era invece uno stratagemma... :-o

da giovanissimo, durante l'amore, quando sentivo che il climax stava raggiungendo il punto di non ritorno, pensavo a cose schifose (cadaveri, scheletri, torture, ecc), in modo tale da far calare la tensione e durare più a lungo... :specchio:

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :tristezza:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Io di gente che le patate le chiama pommes de terre non mi fiderei :-o

a me risulta che la chiamassero "chatte" (gatta), ma il mio ultimo aggiornamento risale a diversi lustri fa...

lo so perché ricordo ancora la francesina che mi prese per i capelli e mi trasse a se intimandomi: "baise ma chatte"... favolosa... :)

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto