Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
Ringrazio tutti per l'entusiastica partecipazione e a questo punto cerco un apporfondimento:
per quanto riguarda la riproduzione meccanica di un orgasmo maschile in base all'esperienza personale si può descrivere come una scarica violenta di adrenalina che attraverso il corpo ed in particolare la schiena raggiungendo la testa dando una sensazione di piacere molto acuto.
L'orgasmo femminile invece, pur mancandomi nella categorie delle esperienze sensoriali vissute, dovrebbe essere similare nel suo sviluppo ancorchè sembrerebbe con caratteristiche diverse sia per quanto riguarda la possibilità del corpo femminile di raggiungerlo più volte in un arco di tempo ravvicinato sia per l'intensità dello stesso che sebbene si differenzi anche nell'uomo manifesta sfumature ben differenti..
Per le spiegazioni tecnico scientifico vi rimando ad altro .. qua è giusto per identificare similitudini e diversificazioni e vi prego di dirmi se ho sbagliato o c'è da aggiungere qualche cosa...
hai dimenticato, nella parte meccanica, il piacere localizzato derivante dalle contrazioni atte ad espellere il liquido (valevole per entrambi i sessi, con liquidità espulse diverse)
mi ricorda quello molto più flebile che si ha quando si schiaccia una pustola matura: irresistibile voglia di espellere il liquido, pressione delle dita (la "contrazione"), espulsione e dopo un rilassante senso di liberazione
Vi ho fatto passare la voglia di trombare, vero?