L'orgasmo maschile e femminile: uguale/diverso. Confrontiamo esperienze ed emozioni

a me risulta che la chiamassero "chatte" (gatta), ma il mio ultimo aggiornamento risale a diversi lustri fa...

lo so perché ricordo ancora la francesina che mi prese per i capelli e mi trasse a se intimandomi: "baise ma chatte"... favolosa... :)

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :wall:

Anche "minette";), gattina, appunto ;)

a me risulta che la chiamassero "chatte" (gatta), ma il mio ultimo aggiornamento risale a diversi lustri fa...

lo so perché ricordo ancora la francesina che mi prese per i capelli e mi trasse a se intimandomi: "baise ma chatte"... favolosa... :)

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :wall:

la voilà :fiu: è questa la pomme de terre :D
patata.jpg

da parte maschile, quel che dici era invece uno stratagemma... :-o

da giovanissimo, durante l'amore, quando sentivo che il climax stava raggiungendo il punto di non ritorno, pensavo a cose schifose (cadaveri, scheletri, torture, ecc), in modo tale da far calare la tensione e durare più a lungo... :specchio:

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :tristezza:

Eh ma santo cielo!!! :bleah: :D
Avevo letto un libercolo lo zen e l'arte di sc0@@re in cui l'autore diceva che ad un certo punto aveva smesso di preoccuparsi Dell' ejaculatio praecox e la sua vita sessuale era notevolmente migliorata...

Ultima modifica:
non è Antonio, è il ben più noto Mario :-o

.

:clap::lol::up:

dopo aver letto il thread tuuuutto d'un fiato ho una cosa sola da dire: sono contenta di essere donna :D

ahhh, anche io avrei voluto essere donna ... per avere orgasmi multipli e divertirmi a far ingamare decine di uomini al giorno ... :-o

quando ho un orgasmo, però, c'è di bello che torno alle origini ... divento una belva feroce assetata di sangue ... ruggisco, divoro ...

Pure da noi: pum da tèra. Abbiamo avuto i francesi in casa nel primo '800, il motivo e' quello: a Piacenza, ma soprattutto nella parte piu' occidentale della provincia, parliamo un dialetto che e' praticamente francese travestito.

credo che il dialetto affondi in origini più antiche
non a caso a Torino c'erano i celti Taurini, Milano è la Mid-land capitale degli insubri e Bergamo Berg-heim

Users who are viewing this thread

Back
Alto