L’origine dei tormentoni dell’isola .

E cmq,caro il mio bel caprone della lingua italiana vuoi che scriva qua che la moderazione è permalosa ? Che Timurlang è permaloso ?

Lo scrivo: la moderazione, timurlang, è permalosa/o

Adesso mi bannano e pensi che io cambi idea o viva male la cosa ?

Io non sono te. Per fortuna

Non giocare a scarica barile.
Non sono stata io a postare interventi di altre persone prese da altri forum per creare maretta
ti incollo questa.. se vuoi capire.. altrimenti lascia perdere..

1654686064493.png

Vedi l'allegato 661135
Manco la spia come si deve... :rolleyes:
Secondo te cosa ottieni con questo post?
È penoso.
Credo di sapere chi ha scritto certe cose e anche perché.
Cosa volevi ottenere?
Offendermi per interposta persona?
Polemiche ulteriori?

È comunque scorretto postare brani di conversazioni private
Scorretto mettere in mezzo altra gente
Scorretto estrapolare pezzi di scritti altrui decontestualizzati.

Hai pensato al fatto che avresti potuto irritare chi ti ha scritto quelle parole o volevi irritare me?

Io non mi irrito affatto, come dicevo penso di sapere chi ti ha scritto e anche i suoi motivi (e continuo a stimare questa persona e so essere una considerazione reciproca) ma questo non cambia di una virgola quello che penso: sei un provocatore scriteriato, noioso come una zanzara.

E che mi bannino pure, se vogliono
C'è sempre una prima volta

Ultima modifica:
Non giocare a scarica barile.
Non sono stata io a postare interventi di altre persone prese da altri forum per creare maretta

Claire, sugli altri fori non ce n' e' uno che sia chi dice di essere, anzi uno c' e' ma e' solo lui.
Sono tutti impostori , compreso il nic come il mio...

Vedi l'allegato 661135

Cmq, caro Max, il problema, in questo spazio virtuale, se proprio la si vuol affettare fine (ocio al dito però), non è tanto la moderazione, quanto, proprio, certi tuoi post, come la chicca qua sopra, ultima prima della prossima, tipica espressione della tua personalità.
Hai fatto la consueta soffiata, sarà felice chi ha scritto quella cosa vedendosela resa pubblica, a prescindere da chi sia. Quindi tu, avevi bisogno di difenderti facendoti spalleggiare da qualche opinione altrui e sei andato a mescolare nel tuo archivio pescando quello che ti sembrava più appropriato, per ottenere il duplice effetto di scaricare merda su un altro utente (perchè non hai le balle per farlo tu se pensi ciò che hai postato ???) e contemporaneamente, difenderti per bocca altrui, facendoti assegnare qualità che, da ciò che hai sempre scritto, appaiono solo a te e chi te le attribuisce.
Che personaggio :rolleyes:

Ps: come noti, ancora non mi hanno bannato. Lo faranno, ma quanto sopra dovevo dirtelo prima che succeda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto