Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè guardando gli ultimi 100 anni del dow jones in questa tabella sembrerebbe di no.
e poi nel 2003 i p/e erano a 24 e mai il toro è partito da p/e così alti.
qualcuno mi sa aiutare?grazie
Paolo
perchè guardando gli ultimi 100 anni del dow jones in questa tabella sembrerebbe di no.
Paolo
I mkts scenderanno anche ma di certo mi gioco quello che vuoi che non si tornerà mai più ai livelli del 2002-2003.... quei prezzi erano da saldo, forse la più grossa occasione d'acquisto dei tempi moderni.....un sacco di roba era sotto i valori di libro, dividendi del 10% ecc.. impensabile ritenere di rivedere titoli tipo e Cementir a 2 eur, Capitalia ad 1 euro, Danieli a 2, Tenaris a 4 eur, MIlano ass. a 2 ecc... e ne potrei portare molti altri....per non parlare dei titoli esteri.....
I P/E potevan sembrare alti ma si arrivava da stagioni di utili scarsi ora è l'opposto il ciclo della grossa crescita degli utili penso stia per finire ed apparentemente i mkts sono a sconto ma gli utili non possono sempre salire all'infinito per cui c'è bisogno di ridimensionarsi un pò
Dopo tanti anni di letargo per l'Orso potrebbe presto arrivare il riscatto
Il bravo nipotino, consapevole di questo aspetta solo il momento buono per colpire
Per ora è stata solo una prova generale per saggiare il mercato
Nel corso del 2007 il nostro amico si risveglierà finalmente e colpirù duro!
Paolo