l'orso iniziato nel 2000 è finito nel 2003?

• Creatore Discussione Creatore Discussione duck
  • Data di Inizio Data di Inizio

duck

https://soleterre.org/ucraina/
perchè guardando gli ultimi 100 anni del dow jones in questa tabella sembrerebbe di no.
e poi nel 2003 i p/e erano a 24 e mai il toro è partito da p/e così alti.
qualcuno mi sa aiutare?grazie
Paolo

Re: l'orso iniziato nel 200 è finito nel 2003?

duck ha scritto:
perchè guardando gli ultimi 100 anni del dow jones in questa tabella sembrerebbe di no.
Paolo

I mkts scenderanno anche ma di certo mi gioco quello che vuoi che non si tornerà mai più ai livelli del 2002-2003.... quei prezzi erano da saldo, forse la più grossa occasione d'acquisto dei tempi moderni.....un sacco di roba era sotto i valori di libro, dividendi del 10% ecc.. impensabile ritenere di rivedere titoli tipo e Cementir a 2 eur, Capitalia ad 1 euro, Danieli a 2, Tenaris a 4 eur, MIlano ass. a 2 ecc... e ne potrei portare molti altri....per non parlare dei titoli esteri.....
I P/E potevan sembrare alti ma si arrivava da stagioni di utili scarsi ora è l'opposto il ciclo della grossa crescita degli utili penso stia per finire ed apparentemente i mkts sono a sconto ma gli utili non possono sempre salire all'infinito per cui c'è bisogno di ridimensionarsi un pò

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D

Dopo tanti anni di letargo per l'Orso potrebbe presto arrivare il riscatto
Il bravo nipotino, consapevole di questo aspetta solo il momento buono per colpire
Per ora è stata solo una prova generale per saggiare il mercato
Nel corso del 2007 il nostro amico si risveglierà finalmente e colpirù duro! :ciao:

Nonno Nasdaq :lol:

duck ha scritto:
Paolo

100 anni di storia non sono acqua.

Petizionatore6710 ha scritto:
100 anni di storia non sono acqua.
-------------------

QUELLO CHE NON SUCCEDE IN 100 ANNI PUò SUCCEDERE IN UN GIORNO ANZI UN SECONDO!!!

è bene stare sempre in Campana,

Saluti

Re: l'orso iniziato nel 2000 è finito nel 2003?

sì, è finito lì :V
guarda quanto tempo era che non si verificava una correzione come quella 2000-2003

prima che avvenga ancora una simile devono passare almeno 10 anni.....

e nel frattempo si supererà il max del 2000 :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto