si ho letto mi viene da vomitare pensando che ci sono persone che hanno votato sti soggetti
dimmi che sto sognando e che in italia non ci sono politici del genere
siediti in riva al fiume e aspetta... il tempo è nostro amico ...
leggi un po il mondo cambia e cambierà.. altro che primavera di praga ..
Blog di Beppe Grillo
c'è un'aria di cambiamento che da soffio di vento si sta davvero trasformando in tsunami... e ancora non l'hanno capito .. o forse cercano di insabbiare tutto affinchè tutto rimanga come prima.... patetici .. sarò un inguaribile ottimista.. ma non so perchè una vocina mi dice che un nuovo "mondo" alternativo esiste e si può fare.. da non dimenticare che comunque di sacrfici ce ne saranno da fare .. almeno qs volta spero con un nobile fine...
se qualcuno ti chiama populista .. digli di pulire con la lingua il kulo a qs gente....
Stallman si laureò con lode (magna cum laude) alla Harvard in Fisica nel 1974. In seguito si iscrisse ad un corso post - laurea in fisica al MIT, ma abbandonò gli studi universitari, rimanendo un programmatore al laboratorio di intelligenza artificiale del MIT.
Stallman è stato premiato con 6 dottorati onorari e 2 cattedre universitarie onorarie.
Mentre era studente al MIT, Stallman pubblicò una relazione su “Truth Maintenance System” (revisione controllata) intitolata “dependency-directed backtracking” con Gerald Jay Sussman. Questa relazione fu un primo lavoro sul problema dell'”Intelligent backtracking” nel “constraint satisfaction problems” (soddisfazione dei vincoli).
Dal 2003, la tecnica introdotta da Stallman e Sussman è ancora il metodo più generale e potente di “Intelligent backtraking”. In questa relazione fu anche introdotta la tecnica “constraint recording” (memorizzazione dei vincoli) in cui risultati parziali di una ricerca sono registrati per un loro reiterato riutilizzo.
e c'è chi dice che sono komici... patetici semplicemente patetici..