L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI; IL PESSIMISTA SA

non solo La Fiorillo accusa Maroni: "Mi ha offesa riferendo il falso al Parlamento". Chiusa la fase istruttoria. Ora le richieste dell'accusa
"Rispondendo a una domanda dei legali di Berlusconi, la teste ha spiegato le ragioni per cui prese un'iniziativa di tutela nei confronti dell'allora ministro dell'Interno Roberto Maroni: "Ritengo che Maroni quando andò in Parlamento e disse che la minore Ruby era stata affidata dalla polizia alla Minetti secondo le indicazioni del magistrato disse una cosa che attaccava la mia moralità di magistrato perché nessun magistrato degno di questo nome avrebbe potuto fare una cosa del genere".

COME? Maroni allora è un bugiardo?:D
Dimettiti CONTABALLE!!!!:lol:

come dire ...al peggio non c'è mai fine ....maroni governatore della lombardia ....:sad: basta vedere l'imitazione di crozza :D a formigoni lo faranno santo :bow:

non solo La Fiorillo accusa Maroni: "Mi ha offesa riferendo il falso al Parlamento". Chiusa la fase istruttoria. Ora le richieste dell'accusa
"Rispondendo a una domanda dei legali di Berlusconi, la teste ha spiegato le ragioni per cui prese un'iniziativa di tutela nei confronti dell'allora ministro dell'Interno Roberto Maroni: "Ritengo che Maroni quando andò in Parlamento e disse che la minore Ruby era stata affidata dalla polizia alla Minetti secondo le indicazioni del magistrato disse una cosa che attaccava la mia moralità di magistrato perché nessun magistrato degno di questo nome avrebbe potuto fare una cosa del genere".

COME? Maroni allora è un bugiardo?:D
Dimettiti CONTABALLE!!!!:lol:
si ho letto mi viene da vomitare pensando che ci sono persone che hanno votato sti soggetti:rolleyes::rolleyes: dimmi che sto sognando e che in italia non ci sono politici del genere:rolleyes:

cavolo la moglie ha beccato caronte con la bambola :D
Incredibile a Mantova
Tradita con la bambola gonfiabile: la moglie chiede il divorzio

Users who are viewing this thread

Back
Alto