L'OTTiMISTA VEDE OPPORTUNITA'IN OGNI PERICOLO,IL PESSIMISTA,IL PERICOLO.....

leggetevi le notizie di qs sito ... uno schifo di notizie ... con notizie del genere il mkt dovrebbe stare alle pezze eppure nada de nada ... arriva a qs livelli e si ferma ... aspetta il decollo o sta a distribuire ?

Calculated Risk

Per un totale di 7.020.000 prestiti delinquente o in preclusione.

7 milioni di prestiti .. mettendo un valore medio di 200 mila dollari ...

quanto fa ? 14 mila mld ... penso che ogni ulteriore commento sia superfluo ...

piluuuuuuuuuuuuuuuuuu dove minghia dovrebbe stare il mercato non me ne fotte na sega. dove sono le persone piuttosto m'interessa zio infame :wall:

sono tassato e perforato piu' di una zoccola di professione :wall:

non c'e' un progetto del paese non c'e' na sega zio infame c'e' che devi pagare anche se fatichi a farlo zio porco

pilu ! tu se vai a mignotte ti fai beccare?

forse na volta ti fai beccare. ma se vai 50 volte a mignotte e ti beccano per 50 volte come ti senti?

possibile che il presidente del coniglio ogni volt che va' a mignotte lo beccano?

sospetto:rolleyes:

piluuuuuuuuuuuuuuuuuu dove minghia dovrebbe stare il mercato non me ne fotte na sega. dove sono le persone piuttosto m'interessa zio infame :wall:

sono tassato e perforato piu' di una zoccola di professione :wall:

non c'e' un progetto del paese non c'e' na sega zio infame c'e' che devi pagare anche se fatichi a farlo zio porco

unlui figurati se me ne frega a me di cosa fa il mkt ...:wall:

la cosa assurda è che il mkt è la droga che da l'illusione all'uomo della strada che tutto va bene ... a noi ci tassano e tutti in riga .... in irlanda tra poco che faranno ?

FT Alphaville Ireland’s scary scenario (updated)

e dopo grecia irlanda e portogallo ? P I G ne mancano ancora due ... non voglio fare il porta sfiga ma datemi una speranza concreta ... con la matematica non si bara .. 1 + 1 = 2 ...

bene prenotato il teatro per Sabato Sera
il malato immaginario....

se andavo con Unghey andavo a vedere l'AVARO :d:

bello il malato immaginario bello il teatro :rolleyes:

perche' avaro scusa?:rolleyes:

potrei dirti che quando c'era da dare ho dato e quando dovevo avere non ho avuto un quazzo, perche' avaro?:rolleyes:

preferivo che mi davi del rikkione onestamente :rolleyes:

unlui figurati se me ne frega a me di cosa fa il mkt ...:wall:

la cosa assurda è che il mkt è la droga che da l'illusione all'uomo della strada che tutto va bene ... a noi ci tassano e tutti in riga .... in irlanda tra poco che faranno ?

FT Alphaville Ireland’s scary scenario (updated)

e dopo grecia irlanda e portogallo ? P I G ne mancano ancora due ... non voglio fare il porta sfiga ma datemi una speranza concreta ... con la matematica non si bara .. 1 + 1 = 2 ...

no :rolleyes: ti racconto una vicenda accaduta sabato sera a me.

il suocero pirla , sabato sera alle 18 va al cesso e piscia sangue. non dice nulla a nessuno prende il pulman e va' al fatebenefratelli ,noto e centrale ospedale di milano. viene visitato , gli viene messo il catetere e invitato a ritornare la mattina seguente :rolleyes:
a prescindere che il suocero e' un pirla , mi chiedo se un paese di fronte ad un'uomo di 71 anni si debba comportare cosi' :rolleyes::wall: cosi' la sanita' cosi' la scuola cosi' lo zio porco cosi' quel quazzo che vuoi.

in questo paese non funziona na sega e io pago

forse na volta ti fai beccare. ma se vai 50 volte a mignotte e ti beccano per 50 volte come ti senti?

possibile che il presidente del coniglio ogni volt che va' a mignotte lo beccano?

Ma se ci vai ogni sera ed ogni sera ne hai venti se ti beccano solo 2 volte ti è andata bene. E' una questione di rapporto :D

è dimostrato dalle leggi sulla probabilità che a furia di andare a zokkole prima o poi ti bekkano ... il guaio è che non si accontenta di una .. ma ne prende a vagoni e alla fine il gioko ti skappa di mano .... e gli skappa perchè non ha più nessun timore .. ha capito che siamo troppo pirla per farlo fuori ...

è dimostrato dalle leggi sulla probabilità che a furia di andare a zokkole prima o poi ti bekkano ... il guaio è che non si accontenta di una .. ma ne prende a vagoni e alla fine il gioko ti skappa di mano .... e gli skappa perchè non ha più nessun timore .. ha capito che siamo troppo pirla per farlo fuori ...

questo e' andato 50 volte e 50 volte l'han beccato :-?

qualcosa non mi convince :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto