L'OTTiMISTA VEDE OPPORTUNITA'IN OGNI PERICOLO,IL PESSIMISTA,IL PERICOLO.....

ERRY...zio cane....metti una foto di pelo alla volta,mi vanno in orizzontale e per leggere un post mi scasso i cOLLYoni....inoltre,sai bene che la figa è verticale,zio di quel porco!!!:D:D:D:D

questo e' andato 50 volte e 50 volte l'han beccato :-?

qualcosa non mi convince :-?

none unlui è troppo guappo .. si è lasciato con la moglie e ormai a quell'età che se ne fotte dell'immagine pubblica ... è una sfida contro l'italia .. ha il potere dei soldi e la fila di morti di fame in politica che per una poltrona si farebbe inkulare in piazza... se li rivolta come dei calzini quando e come vuole ..

io giocavo ora non posso:rolleyes: e la cos mi pesa :rolleyes::wall:

considera che da ragazzino giocavo nell'inter e da grande fino in 3 categoria e li le mazzate si davano davvero :rolleyes:

poi mi son fermato un po' ho ripreso, mi son rotto e non ho fatto piu' un quazzo :rolleyes:

anche perche' quando ho ripreso ho giocato con 20 enni , praticamente mi hanno ucciso definitavemente quella sera :rolleyes:

poi tu in porta puoi giocare fino a 90 anni in porta zio porco:rolleyes::wall::wall::D

ma li vedi i palloni arrivare?

vieni a giocare con noi, giochiamo tutti i venerdì sera;):)

bello il malato immaginario bello il teatro :rolleyes:

perche' avaro scusa?:rolleyes:

potrei dirti che quando c'era da dare ho dato e quando dovevo avere non ho avuto un quazzo, perche' avaro?:rolleyes:

preferivo che mi davi del rikkione onestamente :rolleyes:

Bru zio pork sto scherzando !!!!!

Lo so che se vengo a trovarti anche tu mi dai 7000€ e non vuoi manco una prestazione sessuale :-o

none unlui è troppo guappo .. si è lasciato con la moglie e ormai a quell'età che se ne fotte dell'immagine pubblica ... è una sfida contro l'italia .. ha il potere dei soldi e la fila di morti di fame in politica che per una poltrona si farebbe inkulare in piazza... se li rivolta come dei calzini quando e come vuole ..

già ! lui e come il Marchese del grillo in quella famosa battuta

perchè io so io, e voi non siete un Cazzò

ma io aggiungo caro Zilvio! Ricordati che devi morire (Memento Mori ) e chi + ha, peggiore sarà lasciare le cose terrene :up:

la morte è la cosa + democratica che esiste :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto