biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #561 a323109 ha scritto: Casso, pensavo avessi venduto Clicca per allargare... Anche io
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #562 biavo001 ha scritto: Anche io Clicca per allargare... Ecco il primo
mvdvec Aquila della notte 8 Febbraio 2022 #565 mvdvec ha scritto: Stamattina in apertura è scesa, ma neanche tanto in percentuale. Adesso i 7 non li ha mantenuti. Tuttavia a mio parere è solo un ritraccio, per dopo superare sia i 7,05 di oggi sia i 7,12 di ieri Siamo a 6,96 Clicca per allargare... anche l'ultimo bersaglio è stato colpito Doppia doji d'inversione sulle discese, abbiamo sempre parlato di ritracciamento nel corso di un movimento long
mvdvec ha scritto: Stamattina in apertura è scesa, ma neanche tanto in percentuale. Adesso i 7 non li ha mantenuti. Tuttavia a mio parere è solo un ritraccio, per dopo superare sia i 7,05 di oggi sia i 7,12 di ieri Siamo a 6,96 Clicca per allargare... anche l'ultimo bersaglio è stato colpito Doppia doji d'inversione sulle discese, abbiamo sempre parlato di ritracciamento nel corso di un movimento long
biavo001 Forumer storico 8 Febbraio 2022 #568 titano ha scritto: Ecco il primo Clicca per allargare... Ma porc, ti avevo scritto di mollare un po' sotto 7 ed è arrivata a 6,95. La prossima volta ti faccio i disegnini...
titano ha scritto: Ecco il primo Clicca per allargare... Ma porc, ti avevo scritto di mollare un po' sotto 7 ed è arrivata a 6,95. La prossima volta ti faccio i disegnini...
titano Forumer storico 8 Febbraio 2022 #569 biavo001 ha scritto: Ma porc, ti avevo scritto di mollare un po' sotto 7 ed è arrivata a 6,95. La prossima volta ti faccio i disegnini... Clicca per allargare... Link pliz
biavo001 ha scritto: Ma porc, ti avevo scritto di mollare un po' sotto 7 ed è arrivata a 6,95. La prossima volta ti faccio i disegnini... Clicca per allargare... Link pliz
biavo001 Forumer storico 8 Febbraio 2022 #570 Intanto ciuppati questo: mvdvec ha scritto: Biavo aveva detto poco sotto i 7 Clicca per allargare... Titano: No...no...ne era uscita un'altra di previsione...
Intanto ciuppati questo: mvdvec ha scritto: Biavo aveva detto poco sotto i 7 Clicca per allargare... Titano: No...no...ne era uscita un'altra di previsione...