Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2022 #551 biavo001 ha scritto: E Innovatec la conoscete? Clicca per allargare... Evvabbe’, ma io con la mia piattola non riesco a cromprarla
biavo001 ha scritto: E Innovatec la conoscete? Clicca per allargare... Evvabbe’, ma io con la mia piattola non riesco a cromprarla
biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #552 Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io con la mia piattola non riesco a cromprarla Clicca per allargare... Lo so, ma io devo rompere un po' i @@, forse non te ne eri accorto...
Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io con la mia piattola non riesco a cromprarla Clicca per allargare... Lo so, ma io devo rompere un po' i @@, forse non te ne eri accorto...
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #553 biavo001 ha scritto: E Innovatec la conoscete? Clicca per allargare... Volevo comprarla giorni fa...poi ho avuto una dritta su Enel...porco...
biavo001 ha scritto: E Innovatec la conoscete? Clicca per allargare... Volevo comprarla giorni fa...poi ho avuto una dritta su Enel...porco...
a323109 Trafficante 7 Febbraio 2022 #554 titano ha scritto: E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc... Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Aspetta, hai fretta? Ti servono i soldi? No, Take it easy Clicca per allargare... Siamo in una posizione invidiabile. Nessun mutuo da pagare. Nessun debito. Liquidità a palate. Tutto il tempo del mondo. Che ti dicevo stamattina?
titano ha scritto: E anche oggi schiaffi in faccia su tutto il parco titoli...per oggi ho già spento o mi viene l'ittero...porc... Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Aspetta, hai fretta? Ti servono i soldi? No, Take it easy Clicca per allargare... Siamo in una posizione invidiabile. Nessun mutuo da pagare. Nessun debito. Liquidità a palate. Tutto il tempo del mondo. Che ti dicevo stamattina?
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #555 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641225 Siamo in una posizione invidiabile. Nessun mutuo da pagare. Nessun debito. Liquidità a palate. Tutto il tempo del mondo. Che ti dicevo stamattina? Clicca per allargare... Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani.
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641225 Siamo in una posizione invidiabile. Nessun mutuo da pagare. Nessun debito. Liquidità a palate. Tutto il tempo del mondo. Che ti dicevo stamattina? Clicca per allargare... Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani.
a323109 Trafficante 7 Febbraio 2022 #556 titano ha scritto: Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani. Clicca per allargare... Fatti due piatte. Una con solo Lufty
titano ha scritto: Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani. Clicca per allargare... Fatti due piatte. Una con solo Lufty
IIII Nuovo forumer 7 Febbraio 2022 #557 titano ha scritto: Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani. Clicca per allargare... Ormai Leonardo è irrevocabilmente dietro
titano ha scritto: Ho capito...ma io non ho solo LHAG...ho pure altro. E anche oggi sul resto del paniere...schiaffi in faccia come se non ci fosse un domani. Clicca per allargare... Ormai Leonardo è irrevocabilmente dietro
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #558 IIII ha scritto: Ormai Leonardo è irrevocabilmente dietro Vedi l'allegato 641228 Clicca per allargare... Ci guadagnavo 500 e rotti Euro..ma alcuni scienziati qui pascolanti avevano sparato target mirabolanti. Risultato = Non ho venduto e l'ho presa in gulo. Così imparo a farmi influenzare.
IIII ha scritto: Ormai Leonardo è irrevocabilmente dietro Vedi l'allegato 641228 Clicca per allargare... Ci guadagnavo 500 e rotti Euro..ma alcuni scienziati qui pascolanti avevano sparato target mirabolanti. Risultato = Non ho venduto e l'ho presa in gulo. Così imparo a farmi influenzare.
a323109 Trafficante 7 Febbraio 2022 #559 titano ha scritto: Ci guadagnavo 500 e rotti Euro..ma alcuni scienziati qui pascolanti avevano sparato target mirabolanti. Risultato = Non ho venduto e l'ho presa in gulo. Così imparo a farmi influenzare. Clicca per allargare... Casso, pensavo avessi venduto
titano ha scritto: Ci guadagnavo 500 e rotti Euro..ma alcuni scienziati qui pascolanti avevano sparato target mirabolanti. Risultato = Non ho venduto e l'ho presa in gulo. Così imparo a farmi influenzare. Clicca per allargare... Casso, pensavo avessi venduto
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #560 a323109 ha scritto: Casso, pensavo avessi venduto Clicca per allargare... Vediamo se i 2 fresconi fanno outing...se no ci penso io
a323109 ha scritto: Casso, pensavo avessi venduto Clicca per allargare... Vediamo se i 2 fresconi fanno outing...se no ci penso io