LUI è sempre presente quando c'è un imbroglio

Cip1 ha scritto:
Beh cara mia bisogna dimostrarlo che uno rubi o delinqui

MI RIPETO: COM 'E CHE TUTTI I PROCESSI INTENTATI DALLE TOGHE ROSSE CONTRO LO "PSICO NANO" (come amate chiamarlo voi grillisti) FINISCONO TUTTI O IN ASSOLUZIONE O PEGGIO IN PRESCRIZIONE

se non ci arrivi te lo dico io

capisco che sei molto di parte....
ed è questo
che mi toglie la voglia del confronto

Non tieni neppure famiglia
e quando hai soddisfatto le tue necessità
hai finito

mentre io invece sono cresciuta

vedi
gli antichi indiani d'america erano convinti che per un essere umano maschio era necessario soffrire molto per divenire adulto

mentre per la donna non era necessario perchè cresceva con il parto e la maternità

scusami
ma è propria questa esperienza che ti manca...
ed è forse per questo che NON CAPISCI... ma non per incapacità o altro...
ma solo perchè sei incompleta...

l'Italia ha bisogno di amministratori onesti che amino l'Italia come se fosse sua figlia

mentre tutti questi politicanti si comportano da Suocere e quando và bene da cognate

MA COME PUO' UN PROCESSO (e qui parliamo di svariati processi) INTENTATO SU UN CAPO D'ACCUSA, COMPROVATO DA PROVE CERTE, FINIRE SEMPRE IN PRESCRIZIONE?

chiedilo ad un tuo amico avvocato

scritto in privato
ocramwall ha scritto:
Quando la faziosità ottenebra la vista e il pensiero, non vi è più nulla da fare,
guarda che io non hò nulla da vergognarmi, perchè mi dissocio dalle povere stron.ze che inneggiano alla violenza.
parlavi della tua mamma?

oppure non sai leggere
o se leggi non capisci il contenuto
oppure il messaggio?

ma sai parlare solo per slogan

sembri un ebete

ma abiti a Napoli? hai respirato la diossina?

Cip1 ha scritto:
MA COME PUO' UN PROCESSO (e qui parliamo di svariati processi) INTENTATO SU UN CAPO D'ACCUSA, COMPROVATO DA PROVE CERTE, FINIRE SEMPRE IN PRESCRIZIONE?

tho ti posto la notizia ....
Sme: Berlusconi assolto per falso in bilancio

MILANO (MF-DJ)--I giudici della prima sezione penale del Tribunale di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi dall'accusa di falso in bilancio perche' il fatto non e' piu' previsto come reato dopo la modifica della norma nel 2005.
L'assoluzione riguarda uno stralcio del processo Sme e i fatti contestati a Berlusconi si riferiscono al periodo 1986-1989.
Il Pm Ilda Boccassini aveva chiesto la prescrizione ma i giudici hanno accolto le richieste della difesa. Mcn (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. January 30, 2008 05:11 ET (10:11 GMT)

dopo tutte queste seghe mentali secondo voi agli italiani gli e ne frega qualcosa del conflitto di interessi o dell'assoluzione al processo sme?
Mi sembra che nonostante in molti abbiano definito il governo berlusconi come scadente, alle elezioni successive ha ottenuto il 50% dei voti...
Adesso sembra che l'ago della bilancia tiri verso la sua parte in modo molto più favorevole...
quindi piuttosto che continuare a scornarvi, aspettate con serenità le elezioni e si vedrà chi ha ragione...

Rapisarda ha scritto:
quindi piuttosto che continuare a scornarvi, aspettate con serenità le elezioni e si vedrà chi ha ragione...

questo è corretto
aspettiamo l'esito delle elezioni

solo una nota
le elezioni decidono chi governa, non chi ha ragione
chi ha ragione, lo decide la storia

war does not determine who is right, but only who is left

tontolina ha scritto:
tho ti posto la notizia ....
Sme: Berlusconi assolto per falso in bilancio

MILANO (MF-DJ)--I giudici della prima sezione penale del Tribunale di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi dall'accusa di falso in bilancio perche' il fatto non e' piu' previsto come reato dopo la modifica della norma nel 2005.
L'assoluzione riguarda uno stralcio del processo Sme e i fatti contestati a Berlusconi si riferiscono al periodo 1986-1989.
Il Pm Ilda Boccassini aveva chiesto la prescrizione ma i giudici hanno accolto le richieste della difesa. Mcn (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. January 30, 2008 05:11 ET (10:11 GMT)

che contipalle sti sinistri

incredibile

:lol:

ma raccontatela almeno giusta

Cip1 ha scritto:
che contipalle sti sinistri

incredibile

ma raccontatela almeno giusta

la notizia è stata pubblicata da Banca Sella

è di sinistra?

va bhe...

son contenta ugualmente
oggi ho guadagnto 510€

e la discussione ha riempito i tempi di borsa morti
oggi è stata davvero noiosa

ciao

buona serata
:ciao:

aspettate ve la racconto io...

lo stralcio al processo SME di cui al presunto falso in bilancio, risale al 1986..in ben 6 anni di processi non si é riusciti a trovare una prova a carico tanto che la Bocassini stava per lasciarlo cadere in pescrizione..ma nel 2002 , alla procura di Milano venne una brillante idea... il reato stava per essere prescritto mancavano pochi giorni, non riuscendo a trovare una prova a carico decise di appellarsi alla corte europea.... "la riforma sul falso in bilancio di Berlusconi é Costituzionale?"...cavillo burocratico per allungare i termini di prescrizione e tenere sotto la gogna il malcapitato ancora alle idi di marzo..

la risposta é arrivata...sia la Corte costituzionale italiana che quella europea ha deliberato che la riforma di Berlusconi in merito al falso in bilancio é perfettamente costituzionale e consona alla normativa europea.. e che il reato ascritto al berlusconi non solo era già caduto in prescrizione nel 2002 ma che pure non esiste proprio....

Alle toge rosse, per salvarsi la faccia, non é rimasto altro che assolverlo, nemmeno prescriverlo, perché già era prescritto al 2002

Ed ora veniamo al dunque... ma come mai tra il 1986 al 2002 Berlusconi non é stato condannato?...processo impossibile per mancanza di prove a carico...?

E comunque...

Come mai, visto che la sinistra (ha avuto 18 mesi di tempo in questa legislatura) tanto condanna la riforma circa il falso in bilancio di Berlusconi, non si é data da fare per abolirla e riportare la normativa ante 2002....???!!!

Meglio non aggiunga altro per rispetto ad Argema

Cip1 ha scritto:

la precedente legislatura prevedeva che il falso in bilancio fosse un reato, come in ogni paese civilizzato... poi SILVIO BERLUSCONI, nella SUA legislatura ha cambiato la legge..."depenalizzazione del falso in bilancio" ricordi? o vuoi gli estremi della legge? fa parte di una di quelle leggi vergogna di cui abbiamo tanto parlato ...credo una delle prima che ha fatto. Memoria corta quando ti conviene

ps: nel post di felixeco hai fatto un intervento allucinante...dovresti vergognarti, non riesco a credere che si possa arrivare ad una tale forma di cinismo e indelicatezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto