EuroYen
Italian Derivate Market
Certo che tu un'attimo fermo non sei capace proprio a starci eh!
ho cincischiato con un mini ... il long over era da demente
Certo che tu un'attimo fermo non sei capace proprio a starci eh!
ma chist è nu mandrillo
«Incontri e candidatura
Ecco la mia verità»
http://www.corriere.it/politica/09_...io_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
euro che view hai?
Personalmete mi aspetto un rmbalzo per partenza nuovo Tracy e poi ancora giù.
Credo che Treno per fine giugno inizio luglio vorrà chiudere anche la prima "controvento" aperta, ma non può andarci dietamnte, un rimbalzo lo deve fare, oppure nuovo laterale stressante
Euro, per me hai fatto bene a restare flat. Se SP500 questa sera fallisce il recupero dei 915, allora è facile che vada a testare i 900 tra questa sera e domani mattina (future).Chiuso il long in close , over flat in attesa degli eventi
Euro, per me hai fatto bene a restare flat. Se SP500 questa sera fallisce il recupero dei 915, allora è facile che vada a testare i 900 tra questa sera e domani mattina (future).
Oltretutto domani, in mattinata si dovrebbe, chiudere il tracy o, almeno, l'8° giornaliero. Un saltino a 18700 o meno, se SP500 questa sera chiude male, non è impossibile. Meglio aspettare
facciamo un pò di gossip ora che siamo tutti più tranquilli su questo 3d?
età, anni di trading all spalle, lavoro/ nn lavoro, insoma mi piacerebbe approfondire la vostra conoscenza.
Di me sapete già il lavoro (ma non posso nemmeno espormi + di tanto) ho 35 anni e faccio trading da un annetto più o meno.....prima ero il classico cassettista.