Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
euro che view hai?

Personalmete mi aspetto un rimbalzo per partenza nuovo Tracy e poi ancora giù.

Credo che Treno per fine giugno inizio luglio vorrà chiudere anche la prima "controvento" aperta, ma non può andarci direttamente, un rimbalzo lo deve fare! oppure :eek::eek::eek: nuovo laterale stressante

ps: c.que per me un long over on era da demente...ci stava tutto.
 

overnait

Il_Salumiere
in rete ho trovato la visione di Treno... piu' o meno!! :D
come scopa con i cicli poi... sarà rivelato!!!
 

Allegati

  • daily.png
    daily.png
    1 MB · Visite: 239

EuroYen

Italian Derivate Market
euro che view hai?

Personalmete mi aspetto un rmbalzo per partenza nuovo Tracy e poi ancora giù.

Credo che Treno per fine giugno inizio luglio vorrà chiudere anche la prima "controvento" aperta, ma non può andarci dietamnte, un rimbalzo lo deve fare, oppure :eek::eek::eek: nuovo laterale stressante

a 18500 mi metto lungo presumo da domani al 22 - 26 giugno di vederli :up:
 

dooky

Forumer storico
facciamo un pò di gossip ora che siamo tutti più tranquilli su questo 3d?

età, anni di trading all spalle, lavoro/ nn lavoro, insoma mi piacerebbe approfondire la vostra conoscenza.

Di me sapete già il lavoro (ma non posso nemmeno espormi + di tanto) ho 35 anni e faccio trading da un annetto più o meno.....prima ero il classico cassettista: un pivello inomma
 

DoppioZero

May the Force be with you
Chiuso il long in close , over flat in attesa degli eventi
Euro, per me hai fatto bene a restare flat. Se SP500 questa sera fallisce il recupero dei 915, allora è facile che vada a testare i 900 tra questa sera e domani mattina (future).
Oltretutto domani, in mattinata si dovrebbe, chiudere il tracy o, almeno, l'8° giornaliero. Un saltino a 18700 o meno, se SP500 questa sera chiude male, non è impossibile. Meglio aspettare :D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro, per me hai fatto bene a restare flat. Se SP500 questa sera fallisce il recupero dei 915, allora è facile che vada a testare i 900 tra questa sera e domani mattina (future).
Oltretutto domani, in mattinata si dovrebbe, chiudere il tracy o, almeno, l'8° giornaliero. Un saltino a 18700 o meno, se SP500 questa sera chiude male, non è impossibile. Meglio aspettare :D

si, mica si puo' sempre tenere il pedale pigiato sull'accelleratore e andare a tavoletta ...prima o poi si fonde... :D

1245255802pchan1.jpg


Buona serata !!
 

overnait

Il_Salumiere
facciamo un pò di gossip ora che siamo tutti più tranquilli su questo 3d?

età, anni di trading all spalle, lavoro/ nn lavoro, insoma mi piacerebbe approfondire la vostra conoscenza.

Di me sapete già il lavoro (ma non posso nemmeno espormi + di tanto) ho 35 anni e faccio trading da un annetto più o meno.....prima ero il classico cassettista.

Salumiere,
penna sull'orecchio e carta del pane per fare i conti del trading...

Mando il foglio di carta con la richiesta ad un mio amico ...che chiama la sorella ...che lavora in banca che cotatta di persona la sua collega che lavora con la borza e fa le operazioni. Alcune volte sbaglaino l'operazione perchè la carta è sporca di mortadella o altro e pigliano un nuemro per un'altro...La notifica dell'eseguito o dell'ineseguito me la cala con il "paniere" la signora del terzo piano che ha il figlio che fa la guardia giurata per la banca che dicevo.

Mi trovo benissimo... alcune volte so che ho comprato o venduto dopo uan settimana.. se il figlio è malato o è andato in vacanza!!
 

Users who are viewing this thread

Alto