Icaro
Forumer storico
si, mica si puo' sempre tenere il pedale pigiato sull'accelleratore e andare a tavoletta ...prima o poi si fonde...
Buona serata !!
Euro hai un msg pvt
si, mica si puo' sempre tenere il pedale pigiato sull'accelleratore e andare a tavoletta ...prima o poi si fonde...
Buona serata !!
ciao ragazzi, avete notato la perfetta coincidenza temporale tra quando ho detto che si andava a 23000 e lo storno?
forse è meglio che faccio qualcosa d'altro che giochicchiare in borsa.
ciao ciao
Salumiè, se posso, non è che gentilmente mi indicheresti l'indirizzo del sito da cui hai preso il grafico? Mi incuriosisce....in rete ho trovato la visione di Treno... piu' o meno!
Michela, è successo a tutti di non imbroccare il trend. Aspetta che la [sana] correzione si completi e, senza però anticipare, vedrai che al prossimo giro ti rifarai sicuramente.ciao ragazzi, avete notato la perfetta coincidenza temporale tra quando ho detto che si andava a 23000 e lo storno?
forse è meglio che faccio qualcosa d'altro che giochicchiare in borsa.
ciao ciao
in rete ho trovato la visione di Treno... piu' o meno!!
come scopa con i cicli poi... sarà rivelato!!!
Miticco sto forumm...
gli aspetti psicologici sono molto vincolanti... chi e' entrato long rimane prigioniero del long stesso... parallelamente per lo shorter...
come un essere umano che crea egli stesso il suo carceriere e nel tempo si immedesima nel suo ruolo. scissione con cambio di personaggio. vado long o short e divento io stesso il long o lo short!!!
Una sorta di sindrome di Stoccolma estesa......
naturalmente sono ragionamenti da salumiere.![]()
teoricamente se SPX e' sceso in 5 onde acchiappando il supporto 900-904,
si dovrebbe stare fermi... ed aspettare se pulbecca i 927.
Questo potrebbe dare un segnale di ABC con chiusa C verso gli 875. da li valutare la partenza del nuovo tremesi.... forse!
parallelemante ... questa e' settimana di set-up ... la prossima quando e'?