Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi una cosa: anche se capisco solo marginalmente il vostro metodo e le vostre analisi mi chiedo perché cercate di applicarle al FT-Mib quando si sa benissimo che lavora come un derivato del sp500?
Non sarebbe più utiel cercare di applicarle ai mercati di NY? Perché potete anche avere ragione con le vostre idee ma se di là comandano... Qui si esegue, cicli o non cicli, T-1 o T-2...
Grazie per una risposta.
Ciao

grazie black , qua o si fanno nuovo minimi da subito , stasera o massimo domani mattina o si chiude la posizione corta

:up:

cosa ti lascia perplesso ?

il fatto che siano andati sopra la media ... e superato il canale piu' stretto superiore può comportare un cambio di trend hourly o un laterale

Ultima modifica:
grazie black , qua o si fanno nuovo minimi da subito , stasera o massimo domani mattina o si chiude la posizione corta

azzz è tornato clint treno, :D
la sentenza non lascia appello, poichè voglio dormire e grazie ai tuoi consigli sono già in guadagno chiudo la posizione corta,
grazie :D

Io per chiudere gli short aspetterei di vedere l'sp500 che sale sopra 910. Se non li rompe, probabile nuovo storno.
Visto che vi do le dritte gratis, mi rispondete alla domanda di cui sopra pls? ;)

:up: :D

1245938626pchan1.jpg

secondo me ciò che fa venire dubbi in caso di non arrivo sui minimi del tracy è che il primo t-2 vincolerebbe tutti i restanti al ribasso e entro domani mattina dovrebbe andare al ribasso anche quello in corso, invece non sembra voglia farlo, quindi? troncamento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto