Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

se troncamento nuovi max candelone verde e inizio nuovo intermedio?
ragassi ?
clint?

è arrivato the time ?

the moment to reverse?

j'm waiting the boss, j'm flat....

okk... grazie... adesso scrivo sul taccuino: "superrudy è long! da 909 di SP500"...

No.. Io sono long da 890 a dire il vero. Ora avrei dovuto vendere sulal resistenza a 910 ma non lo faccio e mantengo perché sono fiducioso.. Così sai tutto. Incrementerò solo su chiusura settimanale sp500 sopra 925.
Scrivi tutto eh!

Cmq oggi in chiusura prima sentenza, è finito il tempo delle incertezze. Poi per il settimanale ti puoi guardare il grafico che ho postato sulla sezione mercati esteri.. E' interessante secondo me e vorrei i vostri pareri.. Viso che la sezione non la guarda nessuno.

MI sembra una cosa logica..

sembra ma i figghi du buttana , in questo preciso momento dicono tutto ed il contrario di tutto .

sp500 se supera 910 sviluppa un outside e dà un segnale rialzista

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    15,4 KB · Visite: 504
No.. Io sono long da 890 a dire il vero. Ora avrei dovuto vendere sulal resistenza a 910 ma non lo faccio e mantengo perché sono fiducioso.. Così sai tutto. Incrementerò solo su chiusura settimanale sp500 sopra 925.
Scrivi tutto eh!

Cmq oggi in chiusura prima sentenza, è finito il tempo delle incertezze. Poi per il settimanale ti puoi guardare il grafico che ho postato sulla sezione mercati esteri.. E' interessante secondo me e vorrei i vostri pareri.. Viso che la sezione non la guarda nessuno.

ok... :up:

sembra ma i figghi du buttana , in questo preciso momento dicono tutto ed il contrario di tutto .

sp500 se supera 910 sviluppa un outside e dà un segnale rialzista

Lo sò treno qusti sono figli di gran buttana...se alle 17 aprono la candela del 4h sopra 910 di indice brutto segno per short, a 915,3 overlappano la presunta onda1 e a 924 scatta segnale long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto