Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Uhmmm.... dunque, sempre ammesso che l'ipotesi sia corretta, se la 2 terminasse domani a 830 (per dire), la 3 potrebbe terminare in area 875 (ebbene sì, ancora lì :D ).

Sopra 830 mi sa che è tutto da ricontare :D
Stiamo dando i numeri? Possibile! :lol:

Buona notte a tutti!

dormici sopra DoppioZero

il tuo indicatore funziona benissimo stai tranquillo :up:

hai mp

ciao

cmq non ci sono cazzi che tengono il momento è long very long stra long....domani si reversa il tutto ed in culo a tutti....

Manca ancora la chiusura sopra 924 di indice per la verità ma comunque la chiusura daily sopra 906,8 mm55 fuga per ora ogni dubbio...l'unica perplessità è che possano stare facendo una 2superiore che può ritracciare tutta la 1 e quindi target ddmax.

A questo punto che si muovessero così mi tolgo le call 980 luglio e porto le 950 agosto a destinazione.

Mah.. non conosco il tuo troll oscillator ma quelli standard dicono sul daily:
1. RSI14 a 41, spazio per salire ne ha parecchio
2. MACD ancora negativo sta per cambiare segno, se vuole salire spazio in quantità
3. Stocasticco in piena risalita con oggi dai minimi.
4. Momentum ancora negativo
5. ADX con D+ ancora sotto D-, ci si attende un'inversione per avere il segnale di acquisto

Devo andare avanti?
Boh, ma l'ho già detto, sarò strano io. Sì, sicuramente è così...

...rudy :) ...sono bravi ragazzi :up: ...non ti fissare :cool:

l'ultima cagata fuori da a tazza fu'.....a parte gli scherzi ancora nulla è deciso per il momento possibile doppio max e forse neanche, sempre 950 si deve superare con chiusura over e very strong volume

l'ultima cagata fuori da a tazza fu'.....a parte gli scherzi ancora nulla è deciso per il momento possibile doppio max e forse neanche, sempre 950 si deve superare con chiusura over e very strong volume

Per ora primario obiettivo è la chiusura del giornaliero sopra 930 l'ultima mm233,fatto quello si passa a obiettivi di mm settimanali e mensili:

Allegati

• dailyUS SPX500 (-).png
    dailyUS SPX500 (-).png
    33,2 KB · Visite: 148
Hammer Questa figura si forma in seguito ad una fase ribassista di mercato, quando il prezzo scende rispetto all'apertura della candela ma poi risale chiudendo sui massimi. La forma prevede quindi un "Body" molto piccolo, una "Lower Shadow" che sia circa 2 o 3 volte il "Body stesso" e una "Upper Shadow" inesistente. L'Hammer indica un momento di inversione e può essere considerato una valida opportunità di acquisto.

Vediamo come si chiude la candela del weekly domani.

Per Free e equlibrio:
Ecco il weekly, visto che la TL passa circa per quei 930 di cui parlavi, per me ultimo baluardo prima dei 1000-1050-1100, 1170 massimo massimo (quasi impossibile)

Users who are viewing this thread

Back
Alto