Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Per Free e equlibrio:
Ecco il weekly, visto che la TL passa circa per quei 930 di cui parlavi, per me ultimo baluardo prima dei 1000-1050-1100, 1170 massimo massimo (quasi impossibile)

ok..........per i valori del tuo post precedente.......non parlavi del giornaliero........io sul giornaliero ho rsi14 a 52,71......che fa gia capoccietta up sopra la mia linea del piave

Ultima modifica:
un saluto veloce ai miei amici shortaroli:)

ciao equi passa di tanto in tanto a cazzeggiare sei diventato serissimo , parli solo di borsa :D

ok..........per i valori del tuo post precedente.......non parlavi del giornaliero........io sul giornaliero ho rsi14 a 52,71......che fa gia capoccietta up sopra la mia linea del piave

Non so perché il mio era a 43.. avrò un setting diverso ho chiuso il tool ora. Ricontrollo. Comunque il tuo è ancora meglio, un segnale buy convenzionale è proprio l'RSI che passa i 50 dal basso verso l'alto... sopra c'è spazio fino a 100 eh... ;)

;)

Allegati

• euro.png
    euro.png
    23,5 KB · Visite: 384
Comunque i volumi sono scarsi e c'è bisogno della chiusura sopra la trend rossa con volumi adeguati altrimenti ciccia:

Allegati

• ESU9.png
    ESU9.png
    58,1 KB · Visite: 156

Vedi che gli ultimi due minimi dell'sp500 sono stati fatti in divergenza con l'indicatore (minimo di novembre oscillatore più basso che sul minimo di marzo-minimo di novembre sp500 più alto del minimo di marzo) e questo conferma che era una 3 mensile;il prossimo minimo dovrebbe essere ancora in divergenza per quanto riguarda l'oscillatore ma sarà l'ultimo perchè dopo saranno inevitabilmente sincronizzati e ci diranno che quel minimo sarà il top di onda1 down.

Users who are viewing this thread

Back
Alto